Angela Chianello di “Non ce n’è Coviddi” a Live Non è la D’Urso si confessa: “Ho un problema con la giustizia”

Angela Chianello, la palermitana di “No ce n’è Coviddi” è stata ospite nella prima puntata di “Live Non è la D’Urso” dove ha raccontato di sé e del perché non può lasciare la Sicilia.

Il successo su Instagram

E’ difficile non aver sentito parlare, in quest’estate 2020 caratterizzata dalla pandemia del Coronavirus, della frase “Non ce n’è Coviddi”. A pronunciare queste parole, rimbalzate dalla tv, al web fino ai giornali, è stata una signora palermitana, Angela Chianello, la quale si è aggiudicata, senza volerlo, la fascia di portatrice del pensiero negazionista del Covid.

Angela Chianello adesso è diventata un’Influencer. La notizia ha fatto scalpore perché la signora, che tempo fa si lamentava da Barbara D’Urso per le ripercussioni avute dopo aver detto la celebre frase, è diventata un vero e proprio tormentone, ha aperto un profilo Instagram e come per magia, si è aggiudicata in pochissimi minuti ben oltre 140 mila follower, con meno di una ventina di post.

Angela Chianello ha un problema con la giustizia

Ed è tornata proprio da Barbara D’Urso Angela Chianello, ieri, come ospite della prima puntata di Live Non è la D’Urso.

“Stasera devo dare il tutto di me” informa subito la siciliana, prima di spiegare il motivo per il quale non si è presentata personalmente in studio.

Non è passato tanto tempo da quando Angela Chianello fu avvicinata alla troupe del programma di Barbara D’Urso.  La signora era in spiaggia, precisamente a Mondello, per trascorrere una normale giornata al mare. Il suo accento tipicamente siciliano e il contenuto della frase, “Non ce n’è Coviddi” diventò in brevissimo tempo un tormentone.

“Non posso lasciare la Sicilia perché ho un problema con la giustizia sto scontando la mia pena. Ma voglio dire che non ho un manager e non ho mai preso soldi”.

Ha rivelato la signora in collegamento con Carmelita.

Sono stata fraintesa

Adesso la signora ha un suo profilo Instagram @angelachianello_real, da far invidia a tutti gli Influencer che faticosamente cercano di raggiungere la metà dei suoi followers. Eppure c’è da dire che la Chianello aveva tentato di smontare tutta la questione, modificando la sua posizione, dichiarando che in realtà lei voleva dire un’altra cosa. Cosa che, invitata dalla conduttrice partenopea, la Chianello ieri sera ha voluto ribadire.

LEGGI ANCHE ———–>Angela Chianello sbarca su Instagram, la signora di “non ce n’è Coviddi” conquista 100mila follower

LEGGI ANCHE ———–>Live Non è La D’Urso, lite dietro le quinte: scintille ed insulti

Angela infatti da Barbara D’Urso, in un certo senso fautrice indiretta della sua notorietà, ha spiegato che lei non voleva affatto negare l’esistenza del virus, ma che nel contesto in cui si trovava non vi era — a suo dire — il Covid-19.

Impostazioni privacy