Fede fa infuriare Paola Di Benedetto | Pasticcio di coppia

Paola di Benedetto e Federico Rossi ne combinano di tutti i colori. Questa estate abbiamo potuto vedere i due divertirsi come non mai in Costa Smeralda, luogo in cui la coppia ha trascorso le vacanze estive 2020.

Dopo l’esperienza della ex madre natura di Ciao Darwin nella casa del Grande Fratello Vip, i due fidanzati hanno recuperato tutto il tempo che avevano perduto anche a causa del lockdown. Per dimostrare l’amore che provano nei confronti dell’altro, Paola e Fede hanno infatti deciso di andare a vivere insieme.

Per questo, ultimamente, siamo diventati spettatori della loro vita da conviventi e dei loro tenerissimi ‘pasticci’.

Il kit dei trucchi in una bacinella d’acqua. Cos’ha combinato Fede.

Sul suo profilo Instagram, nelle ultime Stories, Paola di Benedetto ha documentato un episodio accaduto spiacevolmente nella loro casa.

https://www.instagram.com/p/CDMk3tTnayV/

Il colpevole è stato uno solo: il suo compagno Federico Rossi.

Pare infatti che il cantante abbia inconsapevolmente lanciato la borsa dei trucchi della sua fidanzata in una bacinella piena d’acqua, in cui Paola aveva lasciato degli shorts per farli smacchiare.

“Vi dico solo che avevo appoggiato questa bacinella piena di acqua con questi shorts bianchi che stavo cercando di smacchiare“, ha rivelato la showgirl, “e ho trovato casualmente la mia borsa con tutti i miei trucchi dentro, che ora è zuppa. Chissà chi dobbiamo ringraziare“.

Nella storia successiva, Paola si rivolge proprio al suo compagno. Fede è ignaro di tutto ciò che è accaduto, e risponde molto tranquillamente.

“Posso chiederti quale meccanismo è accaduto affinché il mio kit dei trucchi finisse dentro una bacinella d’acqua?“, gli domanda Paola, “così, per chiedere, sono curiosa“.

Non avevo visto l’acqua nella bacinella“, ha risposto Fede, “gli shorts? Ma chi li ha visti“.

In autunno, nuove sfide li attendono

Dopo questa lunga estate, l’autunno sarà per loro molto impegnativo. Oltre alla convivenza, Paola sarà infatti impegnata nella registrazione di un nuovo programma che andrà in onda su Italia. Federico, dopo lo scioglimento del duo Benji e Fede, inizierà invece nuove sfide musicali.

Leggi anche -> Giulia Salemi e Paola Di Benedetto, il gesto che scatena la bufera: “Non siete un buon esempio”

Leggi anche -> Federico Rossi bizzarra estate in solitaria | Crisi con Paola Di Benedetto?

Attendiamo dunque che i due ritornino alla vita di sempre e alle loro professioni. Intanto, godiamoci la loro simpatia e la loro convivenza appena nata.

Impostazioni privacy