“Ho scoperto un tumore al seno”, il racconto commosso da Eleonora Daniele

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Rita Forte ha raccontato alcuni momenti particolarmente difficili che ha dovuto affrontare. Ecco cosa è successo.

Rita Forte e il tumore

Rita Forte, nel corso della puntata di venerdì 11 settembre di Storie Italiane, ha raccontato alcuni momenti particolarmente difficili della sua vita. “Tante persone pensano che noi dello spettacolo siamo immuni dalle cose tristi, invece io come tutti ho alternato gioie e dolori. L’anno scorso è stato un anno molto difficile“.

In particolare la donna ha raccontato di aver fatto un controllo al seno e di aver scoperto di avere un tumore. A tal proposito ha dichiarato: “Alla fine di aprile del 2019 ho fatto un controllo al seno e ho scoperto di avere di nuovo un tumore, dopo ventuno anni… All’improvviso sono tornate tutte le paure vissute quando ho avuto il cancro per la prima volta. A supportarmi c’erano i medici e il mio compagno”. La nota cantante ha quindi voluto sottolineare come sia importante la prevenzione. “Per fortuna questa volta me ne sono accorta in tempo. Il tumore era piccolissimo, perciò dopo l’operazione non ho fatto la chemioterapia“.

Rita Forte – Fonte: Facebook

Il racconto dell’incidente

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Eleonora Daniele a Storie Italiane, Rita Forte ha raccontato di un terribile incidente avvenuto l’anno scorso. “A luglio ero a Terracina con il mio compagno. Eravamo in vespa quando una macchina fa una sorta di inversione ad U perché doveva entrare in un ristorante e ci taglia la strada. Ci siamo ritrovati per terra, una sensazione bruttissima. Alla guida c’era una ragazza. Siamo caduti sulla destra, io ho riportato una frattura a spirale sulla tibia e al perone, ho una piccola cicatrice e il mio compagno una frattura al femore. Ci hanno operato e abbiamo passato tutta l’estate tra ospedale e riabilitazione“.

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, avete mai visto la sorella? Chi è Cosetta [FOTO]

Un’esperienza che ha indubbiamente segnato la cantante, con la conduttrice Eleonora Daniele che ha commentato: “Ho visto le foto e mi sono molto preoccupata. Posso testimoniare che Rita è viva per miracolo“.

Impostazioni privacy