Adriana Volpe è crisi col marito? “Ora parlo…”

Adriana Volpe ha deciso di non correre troppo con le parole. Durante la sua partecipazione nella casa del Grande Fratello Vip, è infatti scoppiata una presunta crisi con il marito Roberto Parli.

In questi giorni, stiamo vedendo la bionda conduttrice alle prese con il programma Ogni Mattina su Tv8. Con l’esperienza del Grande Fratello Vip, l’abbiamo però conosciuta meglio. La Volpe si è mostrata infatti con tutta la sua simpatia e il suo carattere, ed è stata al centro di un ‘chiacchiericcio’ che la vedeva protagonista insieme al modello veneto Andrea Denver. La conduttrice ha però smentito in diretta nazionale le voci che circolavano su di loro e su una loro presunta relazione.

“Ora parlo…”, Adriana Volpe si è finalmente espressa

Adriana Volpe ha parlato in merito alla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. “E’ stata un’esperienza pazzesca“, ha detto la bionda presentatrice, “continuerò a dire grazie a Mediaset e agli autori e a tutto il sistema del Gf perché ho vissuto un’esperienza forte, unica, che mi ha dato l’opportunità di farmi vedere per quella che sono. Mi ha messo a nudo. In questo programma non c’è paracadute, e avevo molto timore. O spicchi il volo, o rischi di schiantarti. Ma io ho vissuto questa esperienza fin dal primo giorno pancia a terra, e vai. E ho avuto tanti riscontri positivi“.

Sulla crisi matrimoniale di cui si è tanto parlato negli ultimi tempi, Adriana si è invece espressa così: “Diciamo che in questo momento della mia vita sto gestendo una bellissima trasmissione giornalistica Ogni Mattina su Tv8, e per una volta sto dall’altra parte della barricata. Mi godo il privilegio di parlare dei fatti degli altri, senza dover parlare dei miei.

Leggi anche -> Adriana Volpe, l’allenamento è sexy: strepitosa con leggins e mini top FOTO

Leggi anche -> Magalli continua la guerra contro Adriana Volpe: attacco in diretta

La crisi? Chissà se c’è mai stata…

Dopo le voci di una possibile crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, sono state svelate alcune piccole verità.

Dopo l’uscita della conduttrice dalla casa del Grande Fratello Vip, Adriana ha commentato il messaggio che il marito ha dedicato al padre, dopo la sua scomparsa per Covid-19. Roberto Parli che ha risposto con una piccola dichiarazione d’amore: “Grazie vita mia…“.

La crisi tra i due è davvero mai esistita? Chissà…

Impostazioni privacy