Caterina Balivo, la suocera a gamba tesa: “Lascia perdere mio figlio…”

Caterina Balivo condivide sui social un siparietto simpatico assieme a sua suocera, ma tra una battuta e l’altra ai fan non è sfuggito un dettaglio molto importante che riguarda la sua assenza dalla TV.

Gli impegni familiari di Caterina Balivo

Sono in molti a chiedersi perché Caterina Balivo abbia deciso di abbandonare, momentaneamente, il suo ruolo da conduttrice. Tutto sommato la risposta più plausibile l’ha lasciata qua e là attraverso i social, la diretta interessata.

Caterina Balivo è una donna determinata, una professionista, ma è anche una mamma ed è molto probabile che condurre un programma che va in onda tutti i giorni era difficilmente compatibile con i suoi impegni familiari, avendo due bambini piccoli.

Discussione con la suocera sul ritorno in TV

Tuttavia nel bel mezzo di una diretta insieme al marito Guido Maria, quest’ultimo aveva dichiarato di essere convinto che sua moglie potesse fare qualcosa di più “alto” di Vieni da me, parlando in termini lavorativi. E proprio sui social recentemente i fan di Caterina Balivo hanno assistito ad un siparietto di lei con la suocera, proprio sull’argomento “ritorno in Tv”.

C’è qualcosa che si sente tra le battute delle due donne che però incuriosisce e fa riflettere: i consigli delle suocere si sa, sono sempre importanti, anche se a volte possono sembrare delle spine nei fianchi.

Tuttavia tra Caterina e Mirella, sua suocera, sembra ci sia una bella sintonia. D’altronde è normale che durante i momenti di relax in famiglia spuntino fuori “certe discussioni” e Caterina Balivo ha voluto condividere “il momento” con i suoi followers attraverso delle stories.

Mirella, la suocera di Caterina Balivo

Nelle stories di Caterina, è diventata protagonista proprio Mirella, la sua scatenata suocera. La madre di Guido Brera, ha infatti raccontato che  “Quando vado al mercato mi chiedono sempre ‘quando torna Caterina?’ “. La conduttrice ha risposto con il sorriso: “Lei gli risponde che mi possono seguire sui social?”.

A questo punto lo scambio di battute diventa memorabile. Mirella incoraggia Caterina a tornare in tv, ma lei risponde: “Ma poi se la vede lei con suo figlio…”. E qui arriva il consiglio della suocera, una vera e propria “perla” come la stessa Caterina Balivo lo chiama divertita. La mamma di Guido Brera infatti senza esitazione risponde:Ma lascia perdere mio figlio…”.

La risposta che incuriosisce i fan

Una risposta che se da una parte mette in luce il bel rapporto tra suocere e nuora, dall’altra ha buttato la pulce nell’orecchio a tutti i fan che si chiedono perché la conduttrice partenopea abbia lasciato la TV.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo tra mancanza e nostalgia: “Mi sono commossa e…”

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo indossa il bikini e scopre la pancia: via costume intero FOTO

Ad incrementare i sospetti che centri suo marito è la risposta che la Balivo ha dato ad una fan che glielo ha chiesto direttamente: “Dovevo”.

Impostazioni privacy