Lutto per Walter Nudo: lo straziante addio dell’ex naufrago

Walter Nudo, ex atleta e volto noto al pubblico italiano, ha annunciato su Instagram la scomparsa di una persona a lui molto cara.

Il lungo post per la morte di Zia Maria

Ieri, Walter Nudo ha annunciato sul suo profilo Instagram la scomparsa di Zia Maria pubblicando un post che lo vede sorridente al fianco della donna. L’ex atleta nella descrizione della foto ha scritto:

“C’era una volta Zia Maria una DONNA d’altri TEMPI….❤️…..2 anni fa partii per un viaggio che finii per diventare un viaggio in torno al mondo ? in 90 giorni.Nel mezzo di questo viaggio senza una meta, continuando a spostarmi “sempre più a destra della TERRA”, dopo aver toccato l’India e l’Indonesia notai una grande “ISOLA” sulla cartina : L’AUSTRALIA.Mi dissi “ma io ho mia zia che vive li che ho visto solo una volta nella mia vita!!!” Decisi quindi di andare a trovarla , per conoscerla meglio. Zia Maria, aveva 97 anni in questa foto, ma il suo spirito e la sua voglia di vivere erano più giovani che mai! OGGI, zia Maria ci ha lasciato, …la sua anima ha deciso che era ora di tornare a casa?.
Non dimenticherò mai di questa donna la SERENITÀ’ ed il SORRISO…era semplicemente bello stare con lei.
UNA DONNA D’ALTRI TEMPI in grado di portare tranquillità nei momenti più difficili, di tenere insieme una famiglia con un marito e 4 figli, con tutte le difficoltà di inserimento in un paese all’ opposto del MONDO ?…da casa sua! SCELTE , DECISIONI, … nei momenti difficili, erano sempre e solo nel nome dell’AMORE , dell’ UNIONE del DARE una SERENITÀ e nel DARE una migliore opportunità ai propri figli.
Scelte basate non nel prendere , ma NEL DARE !!!! NOI TUTTI abbiamo avuto delle donne STRAORDINARIE nelle nostre famiglie, donne che hanno vissuto la loro GIOVENTU’ non con il problema di fare belle foto per i SOCIAL , ….ma con la fame VERA e la pura di perdere la vita ad ogni bombardamento. Nel nome di queste donne EROINE, .. ABBIAMO IL DOVERE di vivivere oggi ogni giorno, facendo scelte , prendendo decisioni che le ONORINO, che le facciano essere FIERE di noi e farle sorridere da lassù’ ?
A te ZIA e a tutte le eroine come te, Grazie ❤️?
Buon rientro a casa?”

Una lunga dedica per la Zia che Walter ha descritto come una donna straordinaria che ha vissuto una vita non facile dovendo scappare anche dalla guerra.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/15/alessandra-amoroso-e-laddio-allo-storico-fidanzato-ho-ripulito/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/15/che-fine-ha-fatto-brice-martinet-dopo-lisola-dei-famosi-eccolo-oggi/

Zia Maria aveva 97 anni e Walter ha speso delle bellissime parole definendola come una donna coraggiosa e serena in grado di portare sulle proprie spalle una famiglia composta dai 4 figli e dal marito.

La donna viveva in Australia e Walter aveva avuto modo di incontrarla durante un viaggio lungo 90 giorni in giro per il mondo durante il quale decise di passare proprio dalla Terra dei Canguri per poter rivedere Zia Maria incontrata in precedenza solo una volta nella sua vita.

L’affetto dei followers di Walter

Al dolore di Walter si sono uniti tutti i suoi followers che lo hanno riempito di affetto nei commenti e augurato buon viaggio a Zia Maria.

Impostazioni privacy