Veronica Burchielli rinnega le origini | Il sostegno di Giulia De Lellis fuori da Uomini e Donne

Veronica Burchielli rinnega le sue origini fuori da Uomini e Donne? L’ex tronista si lamenta dei pregiudizi nei suoi confronti, ma ottiene il sostegno di un ex corteggiatrice molto importante del dating show: Giulia De Lellis.

Veronica Burchielli – MeteoWeek

Non c’è pace per Veronica Burchielli fuori da Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ed ex tronista ha avuto un percorso piuttosto tormentato a Uomini e Donne e, nonostante la popolarità, sembra pagarne ancora lo scotto. Veronica, infatti, come molti altri volti televisivi, è stata sul red carpet di Venezia, la scorsa settimana.

Instagram – MeteoWeek

Tuttavia, in molti si sono lamentati del fatto che, mai come quest’anno, volti televisivi e influencer, nati soprattutto a Uomini e Donne, hanno monopolizzato l’attenzione alla Mostra del Cinema di Venezia. Dopo Giulia De Lellis e Beatrice Valli, infatti, anche Veronica Burchielli ha fatto la sua parte.

Veronica Burchielli rifiuta le sue “origini” di personaggio televisivo?

Questa presenza, tuttavia, non è andata giù a molti follower che hanno detto la loro sui social, scatenando la reazione di Veronica Burchielli. All’ex tronista, infatti non piace essere vittima dei pregiudizi, perciò si è sfogata su Instagram.

Instagram – Veronica Burchielli

“Un programma televisivo non rende la persona che sei, nemmeno gli sbagli commessi, siamo liberi di sognare e vivere esperienze nuove, conoscere. Le persone difficilmente pensano ma sono subito pronte a giudicare. Sempre al fianco delle Donne. Sosteniamoci a vicenda per realizzare i nostri sogni!”.

La popolarità dopo Uomini e Donne

Forse Veronica Burchielli rinnega le sue origini di personaggio televisivo nato a Uomini e Donne? Nulla di tutto ciò, anzi. E, con queste parole, Veronica incassa anche il sostegno di un altro volto nato da Uomini e Donne, ma che ha fatto molta strada, quello di Giulia De Lellis.

“Veronica devi capire che qualsiasi cosa tu farai (qui ma come in tutto il resto dei settori) per qualcuno sarà sempre un problema. Per altri fortunatamente che non provano invidia o frustrazione, sarà incredibile tanto quanto te! Quindi tanto vale vivere e godersi quel che si ha senza dare peso al contorno! Vivi in pieno quello che ti guadagni senza rubare e/o facendo del male ad altri. A testa alta, con il sorriso e l’entusiasmo che nessuno ha il diritto di toglierti” 

Leggi anche -> Valentina Autiero cambia gusti | Trasformazione inaspettata a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato cerca sostegno | Cavaliere sottovalutato a Uomini e Donne

Insomma, sembra proprio che i personaggi televisivi nati da Uomini e Donne e che oggi hanno un grande seguito abbiano tutta l’intenzione di rivendicare il loro diritto di calcare red carpet una volta riservati solo ai divi del cinema. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy