Ignazio Moser alta tensione | Il padre Francesco confessa: “Stanno insieme…”

Ignazio Moser momento di alta tensione a causa dell’intervento del padre Francesco, che ha voluto parlare della relazione del figlio con Cecilia Rodriguez e del loro ritorno di fiamma.

Ignazio Moser1 meteoweek.com
Ignazio Moser1 meteoweek.com

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez volevano nascondersi ancora un po’, anche se qualche piccolo indizio è stato svelato sui loro social network. La loro relazione sembra essere tornata bella e serena come un tempo e si divertono a stuzzicare i fan condividendo alcuni dettagli, senza ammettere nulla.

Ora, però, ha deciso di intervenire Francesco Moser, padre di Ignazio, durante un’intervista a “C’è tempo per…” in Rai. Il padre di Moser ha confermato il ritorno di fiamma, fornendo alcuni dettagli e sfruttando la sua simpatia per fare un po’ di sano gossip.

Ignazio Moser3 meteoweek.com
Ignazio Moser3 meteoweek.com

Momenti di alta tensione per Ignazio Moser

Ignazio Moser sta affrontando dei momenti di tensione, visto che nonostante abbia deciso di rimanere in silenzio ci ha pensato suo padre a parlare per lui. Francesco Moser, durante un’intervista, ha svelato di essere sempre l’ultimo a sapere le cose, ma ha anche ammesso che a quanto pare il figlio e Cecilia Rodriguez sono tornati insieme.

Credo di essere l’ultimo a saperlo ma mi pare che adesso stiano ancora assieme. Non voglio avventurarmi in questo campo, non so cosa attendermi. Sono già nonno ma se Ignazio vuole farmi nonno un’altra volta non sono per nulla contrario” ha ammesso Francesco Moser.

Ignazio Moser2 meteoweek.com
Ignazio Moser2 meteoweek.com

Le sue parole fanno pensare che in realtà i due non si siano mai lasciati realmente e definitivamente. Probabilmente si è trattata solo di una pausa di riflessione, di un momento di allontanamento che ha reso il loro amore ancora più forte.

Crisi superata per la coppia

La crisi della coppia è ormai superata e a confermarlo è stato proprio Francesco Moser, che ha dichiarato che il figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez sono ancora fidanzati. L’uomo ha parlato addirittura di nipotini, quindi si può pensare che presto la coppia potrebbe decidere di creare una famiglia.

Proprio questa potrebbe essere stata una delle cause della rottura tra Ignazio e Cecilia. La Rodriguez sogna una famiglia, un matrimonio e dei figli, mentre Moser non sembrava ancora pronto per impegni così importanti. Chissà se ora è cambiato qualcosa.

Ignazio Moser meteoweek.com
Ignazio Moser meteoweek.com

Leggi anche -> Ignazio Moser esce allo scoperto | La foto con Cecilia Rodriguez conferma il riavvicinamento

Leggi anche -> Ignazio Moser prove di fiducia | Alla conquista della famiglia Rodriguez

Il loro legame rimane davvero molto forte, visto che hanno superato bene la crisi e sono tornati ad essere più uniti che mai. Non ci resta che attendere qualche spiegazione più chiara da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy