Annalisa “Nuda” per i fan | Cantante senza freni: “è l’ora di esporsi…”

Annalisa si mostra completamente “Nuda” per i suoi fan. La cantante ha voluto togliere ogni freno e provare ad esporsi completamente, così com’è.

Annalisa meteoweek.com
Annalisa meteoweek.com

Annalisa è una delle cantanti italiane più amate nel nuovo panorama musicale. La ragazza è riuscita a conquistare moltissimi fan fin dai tempi della sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi e ancora oggi è incredibilmente seguita.

La semplicità è una delle sue caratteristiche più amate dai fan, ma fino ad oggi non si era mai esposta così tanto. Oggi ha deciso di mostrarsi “Nuda“, come il titolo del suo nuovo album, raccontando una parte molto profonda di se stessa. La cantante è pronta a far entrare i suoi fan nel suo mondo.

Annalisa1 meteoweek.com
Annalisa1 meteoweek.com

Annalisa si mostra “Nuda” per i suoi fan

Su Tv Sorrisi e Canzoni, Annalisa ha deciso di parlare a cuore aperto di se stessa, presentando il nuovo album “Nuda”, che parla proprio di se stessa e di tutto quello che ha dentro. La cantautrice savonese ha deciso di aprire le porte del suo mondo ai suoi fan e lo ha fatto con la musica.

Annalisa ha spiegato che “è l’ora di esporsi, di non seguire alla lettera le regole del mondo della comunicazione e dei social, dove tutto è filtratissimo. In questo disco ci sono io, senza costruzioni e senza patine. Libera” ha spiegato la cantante, sottolineando che tutti hanno delle fragilità da mostrare.

Annalisa2 meteoweek.com
Annalisa2 meteoweek.com

Tutti noi siamo pieni di fragilità che pesano sulle nostre spalle e ci fanno sentire inadatti, inadeguati” ha spiegato Annalisa, che ha confessato di essere molto insicura. I fan sono molto felici che la cantante abbia preso questa decisione di mettersi a nudo, in musica.

L’insicurezza della cantante

Sono insicura. Cambio idea ogni cinque minuti e cerco di continuo il confronto con pareri diversi, travolta dai dubbi. Però diffido di quelli che si credono infallibili, invincibili” ha spiegato Annalisa, mostrando una parte molto fragile ed emotiva di se stessa.

La cantante ha anche ammesso di sbagliare spesso, di commettere tanti errori, con grande autoironia. Annalisa ha ammesso di sbagliare sempre, ma sempre meglio. La cantante è pronta a mostrare se stessa e le sue emozioni attraverso le sue canzoni.

Annalisa3 meteoweek.com
Annalisa3 meteoweek.com

Leggi anche -> Annalisa Scarrone svolta sexy: la nuova foto su Instagram fa impazzire i fan

Leggi anche -> Annalisa Scarrone svolta da femme fatale | Stacco di coscia da urlo

Annalisa è una ragazza molto insicura, anche se quando sale sul palco diventa una star. Le sue emozioni e le sue fragilità sono racchiuse nel suo album “Nuda“, con cui ha deciso di mostrarsi completamente, facendo un regalo a tutti coloro che continuano a seguirla.

Impostazioni privacy