Elodie prove tecniche da mamma | La cantante più bella che mai | Foto

Uno scatto voluto o spontaneo? Elodie pubblica una foto in cui sorregge una bimba. Prove di maternità o un gesto naturale?

Elodie e le prove di maternità 

Qualcuno sostiene che per una donna i 30 anni siano l’età perfetta per concepire un figlio. In realtà non esiste un’età perfetta ma serve volontà. Un dato è certo, un figlio è un coronamento di un amore saldo e duraturo. Lo sa bene anche la bella Elodie spesso vittima di gossip e rumors circa i suoi amori, ma, stando all’ultima fotografia postata sui social, in perfetta posa in stile neo mamma. Nello scatto indiziato Elodie si è lasciata immortalare con in braccio una deliziosa bambina. La foto è accompagnata da una didascalia che suggerisce il grado di parentela: la bimba in questione è la nipotina dolcissima della cantante. Uno scatto voluto o totalmente spontaneo? una cosa è certa, Elodie sarebbe una mamma pressoché perfetta.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Elodie regina del pop italiano 

Nel giro di pochissimi anni la bella Elodie è diventata l’artista pop più seguita e ammirata d’Italia. Non solo un talento notevole ma anche una bellezza e una sensualità che hanno portato la 30 enne a diventare l’oggetto del desiderio di un paese intero. La cantante romana è arrivata al successo “appena”quattro anni fa dopo aver partecipato al talent di Amici classificandosi seconda. Da lì la carriera dell’artista è letteralmente “balzata” compiendo passi da gigante. La cantante ha partecipato a Sanremo in due edizioni (2017 e 2020) conquistando il pubblico e facendosi ammirare anche per la sua bellezza sorretta sempre da vestiti e abiti perfetti che ne hanno sempre valorizzato un corpo perfetto. Oggi è una delle cantanti più seguiti sui social e, dal lato dei suoi quasi 2 milioni di follower, è diventata il vero fenomeno del momento.

Impostazioni privacy