Ludovica Valli in dolce attesa | L’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne

Dopo i piccoli malori dei giorni scorsi, Ludovica Valli rivela di essere in dolce attesa. Dopo Uomini e Donne, anche la minore delle sorelle Valli dà l’annuncio della gravidanza attraverso i social.

Ludovica Valli – MeteoWeek

Sono tre sorelle, ma, insieme, sembrano destinate ad alzare il livello delle nascite del nostro Paese. Stiamo parlando delle tre bellissime sorelle Valli: Eleonora, Beatrice e Ludovica. A dare il grande annuncio della prima gravidanza, via social, questa volta, è la più giovane delle tre, Ludovica.

Ludovica a Uomini e Donne – MeteoWeek

Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli ha rivelato, poche ore fa, di essere in dolce attesa. L’annuncio è stato fatto attraverso un tenero video su Instagram e una dedica che racconta qualche piccolo retroscena.

Ludovica Valli in dolce attesa

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva accusato qualche piccolo malore nei giorni scorsi, che aveva fatto insospettire i follower. Infatti, già da tempo, Ludovica Valli parlava del suo desiderio crescente di diventare mamma. Del resto, l’esempio più bello le arriva proprio dal cuore della sua famiglia.

L’annuncio ufficiale dopo Uomini e Donne

Infatti, le sorelle Eleonora e Beatrice sono già mamme di due e di tre bimbi, gli ultimi dei quali, nati solo pochi mesi fa. Anche Ludovica Valli è cresciuta e ha annunciato di essere in dolce attesa con parole molto toccanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

__________ La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia ❤️ @giamma_digre #myfamily #pregnancy #waitingforyou

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data: 16 Set 2020 alle ore 12:14 PDT

“La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in Tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova…” 

Leggi anche -> Gemma Galgani perde il lavoro | Il racconto struggente fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani maltrattata da Nicola a Uomini e Donne: “Sei una maleducata…”

“Quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di sé, ti aspettiamo anima mia”. Con queste parole dedicate a se stessa, Ludovica Valli ha fatto il grande annuncio della gravidanza. L’ex tronista di Uomini e Donne, evidentemente, aveva scelto un abito ad hoc per il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, ma, nonostante ciò, non ha resistito a lungo prima di divulgare la notizia.

Impostazioni privacy