Matrimonio a prima vista USA, Jamie e Doug stanno ancora insieme?

Jamie e Doug Hehner sono stati una delle prime coppie del format originale di Matrimonio a prima vista: che fine hanno fatto? Stanno ancora insieme?

Jamie Otis, Doug Hehner Matrimonio a prima vista USA – meteoweek.com (Foto di Jamie Otis/Instagram)

Per chi non lo avesse mai visto, Matrimonio a prima vista è un reality show ma anche un esperimento sociale in cui una serie di esperti valuta le affinità di coppia tra i partecipanti formando coppie che si incontreranno per la prima volta proprio sull’altare. La versione originale è americana ma è stata esportata anche all’estero, Italia compresa. In un periodo storico in cui la gente si sposa sempre meno, anche dopo anni di conoscenza e convivenza, è interessante vedere che ci sono invece persone pronte a mettersi in gioco e mantengono la loro fiducia in questa istituzione.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista Wilma e Stefano ancora sposati contro volontà: la storia

Jamie e Doug: i meno convinti della prima edizione… ma oggi?

Dalla prima edizione sono passati circa sei anni e molte coppie sono state “abbinate” dagli psicologi dello show ma sicuramente i telespettatori non avranno scordato quella formata dall’infermiera Jamie Otis e l’imprenditore Doug Hehner. Tra i due, soprattutto da parte di lei, non si era creata alcuna alchimia e durante il viaggio di nozze i due erano più distanti che mai, con Jamie restia addirittura a farsi baciare dal neomarito.

Jamie Otis, Doug Hehner Matrimonio a prima vista USA 2 – meteoweek.com (Foto di Jamie Otis/Instagram)

Come ha scritto lei stessa, quel giorno ebbe una crisi di panico e pensò di aver fatto l’errore peggiore della sua vita. Durante la convivenza di prova continuò ad avere dubbi sulla riuscita del matrimonio e sui suoi sentimenti verso Doug ma dopo sei mesi entrambi decisero di continuare a stare insieme. Ma cosa è successo a distanza di sei anni?

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista: Marco e Ambra si dicono addio

Una famiglie molto felice, molto social e molto saggia: L’amore arriva quando meno te lo aspetti

Jamie e Doug stanno ancora insieme e sono più felici che mai. In questi anni sono diventati genitori di due bambini, Henley Grace e Hendrix, dopo aver perso il loro primo figlio. Sono sempre più innamorati e sono anche molto molto social, tanto che anche i loro due pargoli hanno un profilo Instagram! Jamie, che era la meno convinta del matrimonio, oggi è felicissima ed entusiasta della sua famiglia e su Instagram ha scritto, nel post che accompagna il loro anniversario di nozze, “Il vero amore arriva quando meno te lo aspetti e in modi che non avresti mai immaginato: basta avere la mente aperta per accoglierlo!”

Jamie Otis, Doug Hehner Matrimonio a prima vista USA 3 – meteoweek.com (Foto di Jamie Otis/Instagram)

 

Impostazioni privacy