Trump, ex modella lo accusa di molestie sessuali. Non è la sola a dichiararlo

Amy Dorris, che all’epoca aveva 24 anni, ha raccontato in un’intervista esclusiva al “Guardian” che il presidente Donald Trump  l’avrebbe baciata con forza durante gli US Open del 1997: “sembrava che avesse dei tentacoli”. A sostegno dell’ex modella oltre 25 donne che accuserebbero il Tycoon di violenza.

meteoweek.com

Un’altra donna accusa Donald Trump di molestie sessuali. L’ex modella Amy Dorris ha rivelato in un’intervista esclusiva al Guardian che il tycoon le ha “infilato la lingua in bocca”, l’ha toccata durante il torneo di tennis degli US Open del 1997 e l’ha trattenuta in una morsa dalla quale non poteva scappare: Secondo quanto si apprende da Amy Dorris, Trump, l’avrebbe avvicinata quando lei si trovava fuori dal bagno dell’aerea vip , il 5 settembre 1997 all’interno dello Stadio di New York. La donna, che all’epoca dei fatti aveva 24 anni, accusa Trump: “Ero nella sua morsa e non riuscivo a liberarmene”, ha detto, aggiungendo: “Ho spinto la sua lingua fuori con i denti. Intanto, il presidente degli Stati Uniti ha negato di aver mai molestato, abusato o di essersi comportato in modo inappropriato con Dorris.


Leggi anche -> Como, la comunità sotto choc, il corpo di Don Roberto viene portato via (VIDEO)

Leggi anche -> Scuola, banchi a rotelle bocciati: “Impossibile scrivere o disegnare”


Trump: oltre 25 donne lo accusano di violenze

meteoweek.com

“Ora che le mie ragazze stanno per compiere 13 anni, voglio che imparino a non permettere a nessuno di farti qualcosa che non vuoi”, ha detto. “Voglio diventare un modello e che vedano che non ho taciuto e che ho tenuto testa a qualcuno che ha fatto qualcosa che era inaccettabile”, ha sottolinea Dorris parlando dei fatti del ’97. Al momento dell’assalto Doris si trovava fuori dalle toilette, e Trump non era ancora presidente degli Stati Uniti, e neanche un candidato a diventarlo. “No, per favore smettila” ma “a lui non importava”. “Ero sotto shock”, ha aggiunto. “E mi sono sentita violata. Inoltre, l’elenco delle donne che hanno pubblicamente accusato di cattiva condotta sessuale Donald Trump è abbastanza lungo. Negli anni 70, Jessica Leeds si era seduta accanto a Trump nella cabina di prima classe di un volo per New York. Il presidente aveva cercato di mettere le mani sotto alla gonna: “era come un polpo”, commenta lei. Trump ha risposto alle accuse di Leeds, dicendo: “Credetemi, non sarebbe stata la mia prima scelta”. Anche Rachel Crooks sarebbe stata ripetutamente baciata dal presidente fuori dal suo ufficio nella Trump Tower. E ancora: Mindy McGillivray, oggi 36 anni, ha dichiarato che Trump le avrebbe messo le mani addosso nel resort Mar-a-Lago, in Florida, nel 2003. “Era abbastanza vicino al centro del mio fondoschiena”, ha detto, “Ero scioccata. Ho fatto un salto”. Altre pesanti accuse sono arrivate da Cassandra Searles, Miss Washington 2013 che conferma: “Mi toccava continuamente il fondoschiena e mi ha invitato nella sua stanza d’hotel”. Il presidente nega tutte le accuse.

Impostazioni privacy