Anna Pettinelli e Alessandra Celentano, relax in piscina: la foto senza trucco e filtri

Alessandra Celentano e Anna Pettinelli sono ormai “pappa e ciccia”: a confermare la loro amicizia, è il nuovo scatto che l’insegnate di canto di Amici ha pubblicato recentemente sul suo profilo Instagram

Forti, determinate e amiche

Non potevano non diventare amiche le due insegnati dal carattere più forte e determinato di Amici. D’altronde Anna Pettinelli e Alessandra Celentano si occupano di discipline diverse anche se complementari, non c’è pericolo di scontro.

Alessandra e Anna per tutta l’estate hanno condiviso foto in cui appaiono assieme: un’ estate trascorsa tra buone amiche insomma. La conduttrice radiofonica di RDS è stata la più attiva delle due, postando le prove dall’amicizia con l’insegnate di ballo della scuola di Maria De Filippi. 

Anna Pettinelli e Alessandra Celentano sono tornate

Un selfie scattato Anna Pettinelli con Alessandra Celentano mentre sono sdraiate a prendere il sole, un altro in cui insieme commemorano la giornata mondiale dell’amicizia: le due insegnanti che danno filo da torcere agli allievi di Amici sono in sintonia e trascorrono spesso qualche momento di relax assieme.

Prima di riprendere gli insegnamenti nella scuola di Canale 5,  Anna Pettinelli ha nuovamente condiviso una foto di lei e Alessandra Celentano, mentre sono in piscina senza trucco e filtri. C’è ancora tempo prima di andare in onda con il talent più famoso d’Italia, perché non prolungare i piacevoli momenti estivi?

“Siamo tornate! Tremate!”

Scrive Anna Pettinelli, ironicamente minacciosa, sul suo profilo di Instagram, in allegato ad uno scatto in cui appare lei e la Celentano sdraiata a prendere il sole al naturale, senza neanche un filo di trucco. Un’accoppiata vincente apprezzatissima dai fan che scrivono messaggi carichi di ammirazione:

“Che coppia fantastica che siete! Siete bellissime” scrive qualcuno e ancora: “Finalmente direi! Che donne fantastiche!!!” aggiunge qualcun’altro.

Quest’anno 20 anni di Amici

Ebbene, è necessario ricaricarsi prima di iniziare la nuova stagione di Amici, che quest’anno compie 20 candeline! Una vera rarità nella storia della televisione. Siamo sicuri che Maria De Filippi sta preparando qualcosa di speciale.

LEGGI ANCHE ———–>Anna Pettinelli insieme a Pago: sgarro a Serena Enardu? FOTO

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Celentano prima e dopo | Le frecciatine della maestra di Amici

Anna Pettinelli e Alessandra Celentano - meteoweek
Anna Pettinelli e Alessandra Celentano – meteoweek

Il programma è previsto a novembre e intanto si stanno svolgendo i casting, quest’ anno affidati ad Elena D’Amario, ex allieva e ballerina professionista di fama internazionale. Le due amiche insegnati nel frattempo possono continuare tranquillamente a prendere il sole.

Impostazioni privacy