Incidente in vespa per il direttore di La 7: su Twitter lo sfogo

Incidente per Andrea Salerno a Roma: il direttore di La7 nel pomeriggio di ieri è caduto dalla sua Vespa a causa di una buca ed è stato ricoverato in osservazione all’ospedale San Giovanni. Si sfoga su Twitter ma sta bene. 
meteoweek.com
Le sue condizioni sono stabili, ma Salerno si è sentito di affidare a Twitter uno sfogo contro la situazione delle strade a Roma. La manutenzione non esiste e il pericolo di farsi male davvero è alto. Inoltre, viaggiando su due ruote, l’asfalto e la tenuta della strada è molto importante e non può più essere un problema sottovalutato. “Quando un uomo con la vespa regolare, incontra una buca irregolare, l’uomo con la vespa si fa parecchio male – ha scritto – Grazie a tutti per i messaggi. Grazie ai medici. E grazie @Roma per come ci addestri tutti al motocross…».

Leggi anche -> Fuga di batteri da laboratorio in Cina: oltre 3.000 persone infette

Leggi anche -> Bonus luce e gas: una possibilità da cogliere per le famiglie in difficoltà


“Grazie Roma per come ci addestri al motocross”

meteoweek.com

Andrea Salerno, direttore de La 7 ha sottolineato:”Grazie Roma per come ci addestri al motocross”, ironizzando sulla criticità delle strade. Secondo quanto appreso da RomaToday l’incidente sarebbe avvenuto in via delle Vacche 12, nel pomeriggio del 17 settembre. Quando gli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma sono intervenuti sul posto Salerno non era presente sul posto. Recatosi in ospedale in maniera autonoma, senza riportare danni gravi, il direttore de La 7 sarà interrogato dai ‘caschi bianchi’ intervenuti sul luogo del sinistro. Il problema però è sempre lo stesso e lo si lamenta da anni. Molti incidenti in pochi anni, per la maggior parte mortali. La critica situazione è già stata più volte sottolineata alle autorità amministrative competenti.

Impostazioni privacy