Qui poco più che 30enne, oggi è una delle icone della tv: chi è?

Ballerina, attrice ed insegnante di danza, è una delle showgirl più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano? L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

Fonte: Instagram

La showgirl sui social

Tra le ballerine, attrici ed insegnanti di danza più apprezzate del panorama nostrano, si tratta di una delle icone della tv. Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, condivide spesso scatti della propria quotidianità. Tra questi una foto di qualche anno fa, con a corredo la seguente didascalia: “Un tuffo nel passato“.

L’avete riconosciuta? Ebbene sì, si tratta proprio di Carmen Russo. Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione per riempirla di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Bellissima”, “Bella sempre”, “Stupenda come non mai! Ieri come oggi strepitosa e bellissima con la tua famiglia. Bacioni”. Altri hanno aggiunto: “Bellissima. Sei una donna stupenda ieri come oggi … l’unica differenza è che oggi sei anche una mamma eccezionale”, oppure “Bellissima.  È così che ti vidi per la prima volta ad uno spettacolo! Avevo solo 6 anni e rimasi incantata dalla tua grande bellezza ! Sei unica”.

Carmen Russo – Fonte: Instagram

Carmen Russo e la chirurgia estetica

Classe 1959, Carmen Russo, nome d’arte di Carmela Carolina Fernanda Russo, è una showgirl italiana che da anni ammalia il pubblico a casa con la sua bellezza e il sorriso contagioso. A 60 anni è ancora in splendida forma e come è possibile notare dalla varie foto presenti sul suo account Instagram, sembra che gli anni per lei non passino mai. Allo stesso tempo la moglie di Enzo Paolo Turchi non ha mai nascosto di aver anche fatto ricorso a qualche ritocchino.

LEGGI ANCHE—-> Guendalina Tavassi, la ricordate prima della chirurgia? Un’altra persona FOTO

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, avete mai visto il fratello? Chi è Domenico [FOTO]

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, infatti. Carmen Russo ha dichiarato: “Se uno rallenta il passare del tempo perché no?”. Per poi aggiungere: “La chirurgia deve servire per mantenere quello che madre natura ci ha dato; poi c’è la legge d gravità che è uguale per tutti”. In particolare la nota showgirl ha voluto sottolineare come ci sia tanto da poter fare sul volto di ogni donna, senza dover stravolgere niente. È sufficiente eliminare le piccole rughe ed il visto resa tonico.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy