Sammy Hassan contro i pregiudizi | Parole al veleno fuori Uomini e Donne

Sammy Hassan cerca di contrastare i pregiudizi che nelle ultime settimane sono state rivolte nei suoi confronti. Quali sono state le sue parole?

Sammy Hassan contro i pregiudizi
Sammy Hassan – meteoweekk

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non riesce a scollarsi di dosso la storia molto breve avuta con Giovanna Abate per il quale, tantissimi telespettatori e fan del programma continuano a criticarlo nel suo profilo social. Sammy Hassan infatti, cerca di andare contro i pregiudizi e contro le tante accuse che lo vedrebbero protagonista di aver mentito ma soprattutto aver illuso in modo cattivo la ex tronista. Quali sono state però, le parole di Sammy?

Sammy Hassan contro le offese

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha passato l’intera estate lontano dai social dopo aver terminato la sua breve storia con Giovanna Abate. La motivazione infatti, sembra essere quella dei continui commenti negativi nei confronti della sua persona e del percorso intrapreso all’interno del programma di Maria De Filippi. Secondo moltissimi fan infatti, Sammy Hassan avrebbe giocato con i sentimenti di Giovanna illudendola fino alla fine e anche dopo il “si” della scelta.

Il confronto di settembre all’interno dello studio infatti, non ha portato a nessuna conclusione ma soprattutto a nessun chiarimento da parte né di Sammy e né di Giovanna. I due non sono così riusciti a capirsi e proprio per questo più volte la ex tronista ha affermato di essere sentita presa in giro e strumentalizzata per aumentare i suoi follower. Durante la giornata di ieri però, Sammy Hassan ha deciso di andare contro i pregiudizi lanciando una frecciatina nei confronti delle tante persone che, continuano ad offenderlo.

Ex corteggiatore risponde alle critiche

Sul suo profilo Instagram Sammy Hassan ha voluto rispondere alle tante offese che continuano ad arrivare sul suo conto dopo la fine della storia con Giovanna. L’ex corteggiatore infatti, si dimostra stanco ma soprattutto stufo di doversi difendere dagli haters.

Leggi Anche -> Gianluca De Matteis troppo teatrale | Scontri tra tronisti a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Enzo Capo fuga nella notte | Bugie dalle gambe corte a Uomini e Donne

Sammy ha così affermato che: “Chi siete voi per giudicare la mia vita? So benissimo di non esser perfetto e non pretendo neanche di esserlo, conosco i miei pregi ed i miei limiti. Mentre perdete tempo a puntare il dito sulla mia vita, qualcun altro lo sta già facendo sulla vostra”.

Impostazioni privacy