Tara Gabrieletto felice solo se c’è lui: baci e coccole sul lettone

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono tra le coppie più amate uscite da Uomini e Donne, il loro percorso ha appassionato e i fans del programma li hanno seguiti in tutte le loro fasi. Dopo un periodo di fidanzamento dove hanno anche superato brillantemente il test Temptation Island i due hanno deciso di sposarsi. Tara e Cristian hanno condiviso molti dei loro momenti di vita quotidiana sui social, entrambi amanti dello sport ma anche degli animali sono sempre stati infatti circondati da cani e gatti.

Tara Gabrieletto passione infinita per Iago

Lo scorso Agosto dopo un periodo di silenzio e la rivelazione di non aver superato un momento particolare della loro vita di coppia gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato la fine del loro matrimonio sui social. A dare la notizia l’ex tronista che ha rivelato che per vari motivi si erano detti addio: “Abbiamo deciso di separarci, ognuno prenderà la propria strada e non metteremo mai in piazza i motivi della separazione. Non serve inventare motivi strani. Li sapremo sempre e solo noi…”

Le parole di Cristian sono state sostenute inizialmente anche da Tara che ha evitato di fare dichiarazioni, poi l’ex corteggiatrice ha fatto sapere d’avere voglia solo di guardare avanti. Oggi la Gabrieletto sta bene ed è circondata da tanto affetto, in primo luogo le sue amiche sempre presenti e poi c’è Iago il suo bellissimo cane con cui condivide gran parte della sua giornata.

https://www.instagram.com/p/CC8Z0-LCiwb/

Leggi anche —-> Tara Gabrieletto ripensamenti sul divorzio | Ex di Uomini e Donne non è pronta

Leggi anche —-> Sammy Hassan contro i pregiudizi | Parole al veleno fuori Uomini e Donne

Tara Gabrieletto: “Tutto l’amore per Iago”

La fine del suo matrimonio non è stata facile ma grazie alla presenza di Iago Tara si è sentita meno sola. Il cane le tiene compagnia ma soprattutto è parte delle sue giornate, inoltre l’ex corteggiatrice non esita a condividere sui social post dove si mostra affettuosa e piena d’attenzioni verso l’animale: “Trova qualcuno che ti guardi come lui guarda me.Mi fai diventare matta in tutti i sensi.. ma poi ti guardo… ma come si fa’ a non amarti alla follia???” Queste solo alcune delle dichiarazione di vero amore che la giovane fa al suo cane su Instagram. In queste ore ha anche condiviso una storia dove conferma che è oggi è felice solo perchè c’è lui!

Impostazioni privacy