Veronica Lario, brutto colpo per l’ex moglie di Berlusconi

Nota per essere stata la moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario deve fare i conti con una brutta notizia. Ecco cosa è successo.

Veronica Lario – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images

Conti in rosso per la società di cavalli

In base a quanto riporta Il Tempo, qualche giorno fa, davanti al notaio Cesare Bignami, si è svolta un’assemblea straordinaria della società Equitago, che si occupa di cavalli. Veronica Lario, che controlla tale società con la svizzera Incomar attraverso la fiduciaria Siref, ha quindi pres atto che dopo la chiusura del bilancio 2019 le perdite accumulate sono salite ad oltre 9,5 milioni di euro, finendo per erodere oltre due terzi del capitale di 10 mila euro. Il rosso è stato quindi ripianato attingendo per 9,5 milioni versati in Siref da Incomar e per altri 10 mila euro grazie all’azzeramento del capitale, poi ricostituito.

Nella relazione che accompagna le deliberazioni assembleari il consigliere Paolo Costanzo ha scritto che “l’andamento della gestione dell’ esercizio 2019 rappresenta l’esito degli atti di gestione conseguenti all’attività del precedente organo amministrativo ed è stato determinato in larga parte dalla scarsa attenzione al capitale investito nelle partecipate, le quali non hanno dato a oggi alcun beneficio economico, né si ritiene che tali benefici possano essere ragionevolmente conseguiti in futuro”.

Nel portafoglio di partecipazioni di Equitago, che vale 15,7 milioni, si annoverano quindici investimenti tra cui si annoverano il 40% della Valsecchi Costruzioni, il 40% di Space Paddle e il 100% di Equitago Sport.

Veronica Lario e Silvio Berlusconi – Foto fornita da VINCENZO PINTO/AFP/ Credits: Getty Images

Veronica Lario tra carriera e famiglia

Seconda moglie di Berlusconi, Veronica Lario ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione sin da giovane, lavorando con nomi importanti. Ha infatti esordito sul piccolo schermo con Bel Ami di Sandro Bolchi e La vedova e il piedipiatti di Mario Landi. In seguito è apparsa sul grande schermo con Tenebre, film diretto da Dario Argento, per poi recitare in Sotto… sotto… strapazzato da anomala passione.

In seguito ha debuttato in teatro e proprio qui ha conosciuto Silvio Berlusconi. Dopo quasi un anno di fidanzamento, i due sono convolati a nozze nel 1990 e dalla loro storia d0amore sono nati tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi.

LEGGI ANCHE –> Nozze in casa Berlusconi, dopo anni il grande passo | La gioia di Pier Silvio

LEGGI ANCHE—-> Silvio Berlusconi chi è Eleonora, la figlia (poco conosciuta) fotocopia di Veronica Lario

Decide quindi di lasciare la sua carriera di attrice per dedicarsi alla famiglia. Dopo il  divorzio con Silvio Berlusconi, ha poi deciso di scomparire definitivamente dal mondo dello spettacolo, ritirandosi a vita privata.

Veronica Lario e Barbara Berlusconi – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy