Albano ritorna su Romina | Nostalgia canaglia per l’ex moglie | La dichiarazione

Quest’estate si è molto parlato delle imminenti nozze tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. I due stanno ormai insieme da quasi 20 anni ma, nonostante questo, non hanno ancora fatto il grande passo. Ci sarà mai?

Albano Carrisi, in un’intervista radiofonica al programma ‘Lunatici‘ di Rai Radio 2, ha fatto chiarezza sulle incertezze, riguardanti la coppia, che stavano circolando nell’ultimo periodo. Intanto, ha parlato anche di quello che ha vissuto con Romina Power e della loro meravigliosa storia d’amore.

Albano smentisce le nozze con Loredana Lecciso

Durante l’intervista, Albano ha quindi smentito tutte le voci sul presunto matrimonio tra lui e la sua compagna Loredana Lecciso.

Questa estate davano per certo il mio matrimonio“, ha detto il cantante, “io non sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Io sto bene con Loredana così come sto. E’ intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere“.

Albano ha inoltre ribadito che la sua unione con Loredana è già solida così e non ha bisogno di un matrimonio: “abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno“.

A quanto pare dunque, Carrisi non è per niente intenzionato ad andare nuovamente all’altare, ed è felice così.

Leggi anche -> Albano Carrisi assalito dagli insulti sui social: “Con 1470 euro non riesco a vivere…”

Leggi anche -> Albano Carrisi contro il Covid-19: “Mi sento un leone in gabbia”

I due si erano infatti lasciati qualche anno fa, per poi ricongiungersi nei mesi scorsi, poco prima del lockdown. Albano e Loredana hanno trascorso meravigliosamente la quarantena e insieme condividono la quotidianità. Per amore di Carrisi, la Lecciso ha infatti messo da parte la sua carriera in tv, rifiutando il Grande Fratello Vip e limitandosi a concedersi solo qualche ospitata sul piccolo schermo.

Albano ricorda ancora i momenti trascorsi con Romina Power

Parlando invece di passato, il cantante di Cellino San Marco ricorda i bellissimi momenti trascorsi con l’ex moglie Romina Power, con cui ha ancora oggi un bel rapporto.

Anche con Romina ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico“, ha confessato Albano, “lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva“.