Giulia Cavaglià ricostruisce sé stessa dopo Uomini e Donne: “Bisogna insistere…”

Giulia Cavaglià cambia completamente vita dopo la fine della sua storia d’amore con Francesco Sole e lancia un forte messaggio segno di rinascita. Quali sono state le sue parole?

Giulia Cavaglià ricostruisce sé stessa
Giulia Cavaglià – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente archiviato la sua storia d’amore con Francesco Sole cercando di andare avanti con la sua vita anche senza di lui. Tra di loro infatti, ancora non si sa bene il reale motivo per il quale si siano lasciati ma entrambi sembrano aver deciso di mettere un punto di fine senza dare nessuna spiegazione.

Durante la giornata di ieri però, Giulia Cavaglià ricostruisce sé stessa partendo da zero e lanciando un messaggio importante. Quali sono state le sue parole?

Giulia Cavaglià ricomincia da capo

Non è la prima volta che la ex tronista di Uomini e Donne cerca di ricominciare dopo una grandissima delusione. Anche all’interno del talk show infatti, Giulia ha ricevuto un grande insoddisfazione proprio prima di conoscere lo scrittore. Nei lunghi mesi d’estate Giulia Cavaglià ha deciso di dare un taglio netto alla sua relazione mostrandosi di punto in bianco sola ma soprattutto sempre più lontana da Francesco Sole.

Giulia Cavaglià ricostruisce sé stessa
Giulia Cavaglià – meteoweek

Mentre lo scrittore si è goduto le sue vacanze a Forte Dei Marmi insieme ai propri amici, Giulia si è mostrata lontana ma soprattutto sofferente per la fine della sua storia, lanciando continue frecciatine nei suoi confronti. Ora che l’estate è ormai terminata Giulia Cavaglià ricostruisce sé stessa da sola e spiega all’interno del suo profilo Instagram come ha intenzione di ricominciare da capo.

Ex tronista volta pagina

Giulia Cavaglià prende in mano la sua vita e spiega sotto una delle suo ultime foto come ha intenzione di ricominciare lontano dal suo ex fidanzato. Nonostante le continue domande da parte dei fan infatti, la ex tronista ha deciso di non rispondere dando un taglio netto a tutto quello che le ricordava Francesco.

Giulia Cavaglià ricostruisce sé stessa
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Sophie Codegoni terzo incomodo | Le bugie di Davide a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato porta una croce | Onestà del cavaliere a Uomini e Donne

La ex tronista ha così affermato: “Innamorarsi di nuovo di sé stessi, o farlo per la prima volta, è come un diesel. Parte piano, bisogna insistere. Ma quando va, va in corsa. È un’avventura, ricostruire sé stesse. La più grande. Non importa da dove cominci, se dalla casa, dal colore delle tende o dal taglio di capelli. Vi ho sempre adorato, donne in rinascita, per questo meraviglioso modo di gridare al mondo “sono nuova” con una gonna a fiori o con un fresco ricciolo biondo. Più delle albe, più del sole, una donna in rinascita è la più grande meraviglia. Per chi la incontra e per sé stessa”.

Impostazioni privacy