Tina Cipollari regina dei social | Opinionista di Uomini e Donne su TikTok

Tina Cipollari si conferma regina dei social anche fuori da Uomini e Donne. Dopo il successo su Instagram, l’opinionista sbarca su TikTok e invita tutti i follower a seguirla su questo nuovo profilo.

Tina Cipollari – MeteoWeek

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è davvero inarrestabile e, anche quest’anno, ha iniziato a dare il meglio di sé nello studio del dating show già dai primi giorni di messa in onda. I battibecchi e le discussioni con Gemma Galgani, probabilmente, non avranno mai fine a Uomini e Donne.

Instagram – MeteoWeek

Intanto, però, Tina Cipollari ha confermato di essere regina indiscussa anche dei social. Fuori da Uomini e Donne, infatti, Tinca Cipollari è sbarcata anche su TikTok. L’opinionista, seguitissima su Instagram, ha dato l’annuncio e ha invitato tutti i suoi follower a seguirla anche su questo nuovo social.

Tina Cipollari regina di TikTok

Anche prima di approdare ufficialmente su TikTok, Tina Cipollari era imitatissima proprio su questo nuovo social. Quindi è facile ipotizzare che avrà un grande seguito. Nel frattempo, a Uomini e Donne, gli animi si sono già scaldati più volte in studio e Tina Cipollari si è resa protagonista di discussioni epiche, nelle quali l’opinionista è tornata a incitare il pubblico nuovamente presente.

Instagram – MeteoWeek

Tina Cipollari ha già litigato violentemente con Gemma Galgani per via del lifting a cui la dama torinese si è sottoposta durante l’estate. Tra le due nemiche di sempre sono volate parole grosse, come di consueto. Ed è proprio un video con Gemma Galgani che Tina Cipollari ha condiviso su TikTok.

Opinionista inarrestabile fuori da Uomini e Donne

Tuttavia, Tina Cipollari non è riuscita a contenersi neppure con Armando Incarnato, col quale ha già avuto pesanti discussioni in questa nuova edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo potrebbe essere uno dei prossimi protagonisti del profilo TikTok dell’opinionista.

Leggi anche -> Sophie Codegoni terzo incomodo | Le bugie di Davide a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato porta una croce | Onestà del cavaliere a Uomini e Donne

Cos’altro riuscirà ad architettare Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? L’opinionista vamp ha un grande seguito e sembra proprio che, qualsiasi cosa in cui voglia cimentarsi, venga accolta con favore dai suoi fan. Del resto, Tina Cipollari sa bene come accattivarsi il pubblico ed è maestra in questo, dentro e fuori da Uomini e Donne. Cosa succederà nelle prossime puntate del dating show che finirà anche su TikTok?

Impostazioni privacy