Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano de Martino: confessione alla Toffanin

Il rapporto con suo marito Paolo Calabresi, il pettegolezzo che ha infiammato un’estate intera e i nuovi progetti televisivi. Alessia Marcuzzi ha affrontato diversi temi nello studio di Silvia Toffanin, partendo dal famigerato presunto flirt con Stefano De Martino.

Alessia Marcuzzi su Stefano De Martino

Negli studi di Verissimo, su Canale 5, nell’intervista condotta da Silvia Toffanin, non si è potuto evitare il gossip più chiacchierato dell’estate, ovvero il presunto – e incredibile – triangolo tra Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il ballerino napoletano, dalla fine dell’estate si è fatto fotografare in compagnia di altre donne, mentre Belen è finita nelle braccia dell’imprenditore Antonino Spinalbese. Tra l’altro la coppia De Martino e Belen è sempre stata in ottimi rapporti con Marcuzzi e il suo marito Paolo Calabresi Marconi.

https://www.instagram.com/p/CFT4InAnKms/

Ha spiegato Marcuzzi: È stato tutto veramente molto surreale. Credere a qualcosa di così romanzato forse a volte è più stuzzicante”. Qualcosa nato dal nulla e senza fondamento dunque per la conduttrice, che invece ha spiegato che in quei giorni stava cercando di tenere in piedi la sua relazione.

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso felice tra le sue braccia: amore puro per l’uomo della sua vita

Leggi anche —-> Antonella Clerici innamorata pazza del (suo) cuoco | Dichiarazione d’amore

Alessia Marcuzzi e il periodo di crisi con suo marito

Durante l’intervista da Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ha confermato di aver attraversato un periodo profondo di crisi con suo marito Paolo Calabresi, pur precisando che la questione non dipendeva dal duo Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Le diffocltà tra i due sono iniziate nel periodo di lockdown, quando hanno deciso addirittura di vivere in case separate per qualche giorno.

Una crisi superata, che ha dovuto anche affrontare il feroce pettegolezzo. Alessia Marcuzzi ha parlato anche del rapporto di Calabresi con i suoi figli Tommaso e Mia, nati rispettivamente dalle relazioni con Filippo Inzaghi e Francesco Facchinetti. Ha spiegato la conduttrice di Temptation Island: “Mi piace la famiglia che ho creato, li amo tanto. Io e Paolo ci siamo incontrati tardi ma siamo anche molto amici oltre che marito e moglie, lui è stupendo e meraviglioso!”.

Impostazioni privacy