Andrea Battistelli combatte le offese | Uomo distrutto fuori da Temptation Island

Andrea Battistelli combatte le offese dopo Temptation Island, visto che il pubblico non ha apprezzato le sue scelte. Anna Boschetti, però, ha ottenuto quello che voleva e i due sembrano aver trovato il giusto equilibrio. 

Andrea Battistelli meteoweek.com
Andrea Battistelli meteoweek.com

Andrea Battistelli, dopo la sua esperienza a Temptation Island, è stato vittima di tante offese e tanti giudizi. Il pubblico non ha mai apprezzato la scelta di uscire dalla trasmissione con Anna Boschetti, soprattutto dopo tutto quello che gli ha combinato durante la permanenza nel villaggio. 

La donna lo aveva trattato malissimo e aveva finto di avere un flirt con un tentatore per farlo ingelosire e convincerlo a sposarla e fare un figlio insieme. Dopo l’umiliazione, Andrea ha comunque scelto di uscire insieme alla sua fidanzata e questo ha scatenato la reazione del pubblico. 

Andrea Battistelli1 meteoweek.com
Andrea Battistelli1 meteoweek.com

Andrea Battistelli combatte le offese

I fan della trasmissione sono ancora dubbiosi sulla coppia formata da Anna e Andrea, tanto che gli hanno fatto delle domande su Instagram riguardo il loro rapporto al di fuori della trasmissione. Sono tante le domande dei fan riguardo la loro relazione, che a Temptation Island non era sembrata equa. 

Pensi che Anna sia innamorata di te quanto tu lo sei di lei?” ha chiesto una follower ad Andrea Battistelli. Il ragazzo ha subito risposto, sottolineando di non aver mai messo in dubbio il sentimento che li ha sempre legati e che continua a legarli ancora ora che il programma televisivo è ormai finito.

Andrea Battistelli2 meteoweek.com
Andrea Battistelli meteoweek.com

L’amore nel nostro rapporto non è mai stato messo in dubbio. Lei mi dimostra tantissimo amore con molti gesti e dichiarazioni” ha spiegato Andrea, rispondendo alla domanda della follower. I due sembrano essere riusciti a trovare il giusto equilibrio, dopo la grande crisi che hanno affrontato durante la trasmissione. 

Le critiche ricevute dal ragazzo

Il pubblico non si sarebbe mai immaginato di vedere Andrea uscire con Anna dopo il falò di confronto. Il suo amico Lorenzo Amoruso aveva cercato di farlo ragionare in tutti i modi, nella speranza che aprisse gli occhi e si rendesse conto che Anna lo stava solo facendo soffrire. Lei stessa aveva ammesso di essere felice di vederlo stare male.  

Hai ricevuto delle offese per essere uscito insieme a lei dal programma?” ha chiesto un altro utente. “Ho ricevuto molte offese però sono stato coerente con me stesso e con il percorso che ho fatto a Temptation Island da persona innamorata la mia donna esce con me, sarà fuori che risolvo i nostri problemi” ha risposto Andrea.

Andrea Battistelli3 meteoweek.com
Andrea Battistelli meteoweek.com

Leggi anche -> Andrea Battistelli viola la legge | Guida pericolosa fuori Temptation Island

Leggi anche -> Temptation Island, Anna e Andrea cicogna vicina | Sogno ad occhi aperti

Lui e Anna continuano a stare insieme e sembrano sinceramente felici. La donna ha sempre il desiderio di diventare di nuovo mamma e sicuramente starà cercando di convincere Andrea come ha già tentato durante l’esperienza a Temptation Island. 

Impostazioni privacy