Anna contro le donne napoletane | Affermazione inaccettabile a Temptation Island

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:47

Anna ha pronunciato alcune frasi che sono risultate essere contro le donne napoletane. La polemica per questa affermazione si è subito scatenata sui social e non è la prima per questa edizione di Temptation Island. 

Anna meteoweek.com
Anna meteoweek.com

Anna è una ragazza molto determinata e molto schietta. Fa coppia con Gennaro da ben sei anni, ma ha quando lui le ha chiesto di sposarlo non se l’è sentita e ha rifiutato. Così come ha rifiutato di andare a convivere insieme a lui. 

La ragazza sembra avere tanto rancore nei confronti di Gennaro e in diverse occasioni ha parlato di lui, raccontando ciò che pensa. Il fidanzato ci è rimasto molto male per i duri attacchi, ma non è l’unico che si è offeso. Anna si è lasciata scappare una frase che ha offeso tutte le donne napoletane. 

Anna e Gennaro meteoweek.com
Anna e Gennaro meteoweek.com

Anna contro le donne napoletane

Questa edizione di Temptation Island è iniziata con il botto e ogni giorno è nata una polemica sulla prima puntata. Dopo i discorsi sulla violenza dovuti alle frasi molto pesanti che ha pronunciato Davide nei confronti della fidanzata Serena, tocca ad Anna stare al centro della polemica, a causa di alcune sue frasi sulle donne napoletane. 

Anna e Gennaro provengono entrambi da Torre del Greco, a Napoli, per cui sicuramente le frasi pronunciate dalla ragazza non volevano essere un insulto verso le donne napoletane, visto che lo è anche lei. Nonostante questo a casa non hanno apprezzato le sue parole e a sottolinearlo è stata anche Deianira Marzano sul suo profilo Instagram. 

Anna 2 meteoweek.com
Anna 2 meteoweek.com

Lo sai come sono le donne di Napoli? trovi un ragazzo che sta bene economicamente, lavorativamente, ti chiede di sposarlo… le altre donne si sarebbero buttate a capofitto” ha dichiarato Anna, parlando con uno dei corteggiatori, anche lui di Napoli. Questa frase non è piaciuta, perché è sembrata un’insinuazione secondo cui le donne napoletane punterebbero a farsi mantenere.

La polemica sui social

Deianira Marzano ha condiviso una storia Instagram dedicata proprio ad Anna e alle sue parole. L’influencer non ha apprezzato per niente le frasi della ragazza e ha voluto sottolineare che le donne napoletane in realtà non sono così, che non aspettano l’uomo benestante per farsi sposare e mantenere. 

Ma come si permette questa di parlare così delle donne di Napoli voglio vedere proprio lei se se lo sposerà o meno…Ma stai zitta! Tu sarai così! Che le donne si fanno un sedere tanto” ha commentato in questo modo Deianira Marzano, molto offesa per le parole pronunciate dalla ragazza.

Anna3 meteoweek.com
Anna3 meteoweek.com

Leggi anche -> Gennaro mantenuto dai genitori | Anna non ha stima per lui a Temptation Island

Leggi anche -> Anna e Gennaro nuova coppia a Temptation Island | La proposta di matrimonio rifiutata

Gennaro, intanto, ha chiesto un falò di confronto immediato, soprattutto dopo che Anna ha parlato male della sua famiglia. L’uomo è pronto ad uscire dalla trasmissione e questo falò andrà in onda nella seconda puntata di Temptation Island.