Nadia sempre più vicina al tentatore | Nuovo falò di confronto a Temptation Island?

Nadia sembra essere sempre più vicina al tentatore Stefano a Temptation Island. Il falò di confronto immediato potrebbe essere alle porte per lei e Antonio.

Nadia meteoweek.com
Nadia meteoweek.com

Nadia e Antonio sono una coppia atipica, con una grande differenza di età. Lei ha 22 anni, mentre lui ne ha 32 e gli stili di vita iniziano a diventare decisamente diversi, tanto da metterli in crisi. Stanno insieme da un anno e nove mesi, ma le cose non stanno andando per il meglio.

Nel video di presentazione i due hanno mostrato le loro differenze. Lui lamenta il fatto che lei sta tutto il giorno con il telefono in mano, sul divano a non fare niente. Lei, invece, ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di mettersi a lavare e stirare e soprattutto non vuole cambiare il suo modo di essere per lui.

Antonio e Nadia meteoweek.com
Antonio e Nadia meteoweek.com

Nadia sempre più vicina al tentatore

Nel video di anticipazioni condiviso sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island, si vede una Nadia incredibilmente vicina al tentatore Stefano. Questo sicuramente sta dando molto fastidio al suo fidanzato Antonio, che ha notato della grande complicità che c’è tra i due, tanto da aver iniziato a chiamarsi “amore”.

Nadia sta seguendo il suo istinto, come ogni ragazza molto giovane, ma nel farlo sembra essersi completamente dimenticata del fidanzato Antonio. La ragazza, nel video con le anticipazioni della seconda puntata, ha addirittura dichiarato che la stessa notte avrebbe dormito insieme al tentatore Stefano.

Antonio meteoweek.com
Antonio meteoweek.com

Lui non si fa problemi a chiamarla “amore” e sembrano aver instaurato in poco tempo un rapporto di forte complicità. Antonio si è reso conto di questo avvicinamento, e ha sottolineato infastidito il fatto che i due si stanno già chiamando con un appellativo molto intimo.

Possibile falò di confronto

Nella seconda puntata sicuramente ci sarà il falò di confronto di Anna e Gennaro, come abbiamo scoperto dalle anticipazioni. Uno dei prossimi falò, però, potrebbe essere proprio quello tra Nadia e Antonio, perché lui non riuscirà a sopportare a lungo questo flirt della sua fidanzata con il tentatore Stefano.

Le coppie di quest’anno sono tutte fortemente in crisi, tanto da far pensare di vederle tutte uscire separate. Per il momento gli unici ad uscire sono stati Sofia e Amedeo, che sono usciti insieme anche se non con poche difficoltà.

Nadia e Antonio1 meteoweek.com
Nadia e Antonio1 meteoweek.com

Leggi anche -> Antonio gelosia esplosiva | Nadia approccio senza freni a Temptation Island

Leggi anche -> Arriva la seconda coppia di Temptation Island | Il Nip Antonio ha bisogno di chiarezza

Nadia e Antonio riusciranno a superare i loro problemi e la differenza d’età che li divide, oppure usciranno separati? Le prossime puntate daranno tutte le risposte alle domande.

Impostazioni privacy