News Grande Fratello: Zorzi ridicolizza Pepe, il dolore della Golia, Fausto Leali fa mea culpa

News dal Grande Fratello: Zorzi contro la Pepe, Fausto Leali fa mea culpa e la confessione della Golia in un racconto.

Un daytime molto vibrante 

Un daytime di quelli vibranti e succulente quello andato in onda oggi, lunedì 21 settembre alle 16.10 su canale 5. Un ottimo montaggio – abilmente costruito dagli autori – entra, dritto, a gamba tesa, sui tanti tempi caldi che attanagliano la casa a pochi giorni dall’ingresso dei concorrenti. Le dinamiche del gioco prevedono infatti un primo step di conoscenza tra i partecipanti ma sembrerebbe che tra Tommaso Zorzi e Francesca Pepe non ci sia feeling. Tra l’influencer e la modella si è verificato l’ennesimo scontro suggellato da momenti molto imbarazzanti. Zorzi continua nella sua opera di “screditamento” nei confronti della Pepe, che, a sua volta, controbatte ogni colpo. Il momento toccante ha visto un clamoroso scontro chiuso repentinamente dalla influencer che ha sbottato: “I miei studi in Cattolica mi consentiranno di avere credito o credi che le modelle siano vuote di cervello”? 

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, sta di nuovo male: arriva il referto al Grande Fratello

Fausto Leali fa mea culpa 

Imbarazzo totale e disagio per le scorribande linguistiche di Fausto Leali. Dopo le frasi su Mussolini, infatti, il cantante ha colpito ancora. Questa volta il bersaglio è stato Enock  Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Durante una conversazione con gli altri inquilini della casa, infatti, Fausto Leali si è rivolto all’ex calciatore chiamandolo Negro aggiungendo che “Nero è un colore, negro è la razza“. Immediata la risposta di Enock: “Da casa ci guardano, non deve passare questa cosa

Un lungo confessionale per lui per cercare di limitare i danni, ma la frittata sembra essere già ben fatta.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci è rifatta? Le foto prima e dopo

Il dolore di Guenda

Guenda Goria ha degli scheletri nell’armadio che velocemente sta cercando di liberare. La 31enne si è confidata con Enock e Pierpaolo, soffermandosi sul suo difficile rapporto con il papà. Questo per lei rappresenta una vera e propria ferita aperta. Le sue parole non spiegano il disagio e la rabbia nel cuore: “Mi chiedo sempre se sbaglio. Gli dà fastidio se invado i suoi spazi. Davvero è una vita che mi chiedo cosa sbaglio, ma vorrei che se lo chiedessero anche gli altri. Non ce la faccio più a giustificare, anche perché io non mi giustifico mai”.

Il racconta tocca visibilmente i due ascoltatori: prodigo di consigli Pierpaolo, mentre Enock palesemente commosso, affida al silenzio le sue considerazioni.

LEGGI ANCHE ———–>Matilde Brandi lutto ancora vivo: il dramma dell’addio senza ultimo saluto

Impostazioni privacy