Uomini e Donne, l’ex protagonista è incinta: dolce annuncio sui social

Lieto annuncio di una ex protagonista di Uomini e Donne che ha rivelato sui social di essere in dolce attesa del suo compagno, il 21enne giocatore della Roma, Mirko Antonucci.

Uomini e Donne, ex volto incinta

Lei è Ginevra Lambruschi, nota influencer da più di 500mila follower che negli anni precedenti aveva partecipato a Uomini e Donne nei panni corteggiatrice. Correva l’anno 2017, sul trono sedeva Marco Cartasegna, e la giovane approdò negli studi di Mediaset per provare a rubare il cuore di quest’ultimo.

La sua permanenza nel dating show di Maria De Filippi, però, durò un battito di ciglia e la Lambruschi continuò il suo successo sui social finendo al centro del gossip per un ipotetico flirt con Pierpaolo Petrelli, oggi concorrente del Grande Fratello Vip 5. La vita di Ginevra, però, è radicalmente cambiata rispetto ai tempi delle sue ospitate nel salotto di Barbara D’Urso: lei è felicemente fidanzata con il giocatore della Roma e, a breve, i due diventeranno genitori.

Ginevra Lambruschi incinta: l’annuncio

Pubblicando su Instagram uno scatto che la ritrae mentre bacia il fidanzato e tra le mani stringe l’ecografia, Ginevra Lambruschi ha spiazzato tutti annunciando di stare per diventare mamma.

“Amore nostro, sei arrivato all’improvviso e hai stravolto le nostre vite. Non vediamo l’ora di coccolarti – ha scritto lei radiosa – . Mamma e papà ti amano già e ti stiamo aspettando con il cuore pieno d’amore! Saremo sempre al tuo fianco, per sempre. Mirko Antonucci ti amo infinitamente! Sono sicura che sarai il miglior papà del mondo”.

Il messaggio della Lambruschi ha scatenato gli auguri da parte dei fan e degli utenti della rete, mentre anche il 21enne calciatore della Roma ha voluto esprimere tutta la sua gioia per la gravidanza della compagna.

Ginevra Lambruschi annuncia la gravidanza su Instagram

Leggi anche–>Grande Fratello Vip davvero Vip | Anticipazioni cast | Inizio del reality e video promo

Leggi anche–>Maria De Filippi delude qualcuno | Anticipazioni spinose a Uomini e Donne

Mirko Antonucci, dolce messaggio per Ginevra

“Tra poco la nostra vita cambierà completamente… – ha esordito lui – .Questo piccolo esserino, che adesso nuota beato al calduccio nel tuo pancino (ok, panciONE) tra poco sarà tra le nostre braccia. Ok vero, diventare genitori non è una passeggiata lo so… Ma io vorrei essere per te un padre presente, vorrei riuscire a sorreggerti in ogni tua sfida, gioire dei tuoi traguardi e versare lacrime assieme a te”.

“Vorrei imparare assieme a te cosa significhi essere un padre perché non ne conosco ancora il vero significato – ha aggiunto Antonucci, lasciando intendere di non avere un rapporto semplice con suo padre – . Voglio che in nessun giorno della tua vita ti manchi quello che è mancato a me! Ti prometto che sarà così! Ti aspettiamo amore della nostra vita già ti amiamo… L’unica donna che amo sarai sempre tu Ginevra!”.

Impostazioni privacy