Emanuela Folliero in bikini, si slaccia lo slip: la 55enne pazzesca

Emanuela Folliero colpisce ancora! La famosa conduttrice è in questi giorni al centro del mirino, per aver mostrato ai suoi fans un post in sui si slaccia liberamente lo slip.

Sempre in ottima forma, anche dopo aver abbandonato il piccolo schermo, la donna continua a stupire i suoi seguaci mostrando a tutti un fisico perfetto, nonostante i suoi 55 anni di età.

Vediamo cos’ altro ha combinato.

Emanuela Folliero ha un corpo da urlo: si slaccia lo slip e tutti sono senza parole

Emanuela Folliero stavolta ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui mostra ai fans un fisico scultoreo e le sue curve mozzafiato. La donna è infatti in bikini sulla spiaggia.

https://www.instagram.com/p/CEFWFKPqP97/

Ma cosa le è successo al costume? Le si è slacciato all’improvviso. Maliziosamente e con uno sguardo stupito, la conduttrice dice: “Quando chiacchierando talmente intensamente non ti accorgi che ti si è slacciato il costume e stai rischiando di rimanere senza! Vi è mai successo?“.

Ovviamente non sono mancati gli apprezzamenti dei suoi followers, che vantano essere più di 293mila. I fans non hanno infatti perso occasione di commentare e di complimentarsi con la donna per la sua innata bellezza e per il suo fisico sempre al passo con i tempi.

Leggi anche -> Emanuela Folliero sirena tra le onde: straripa il decollete

Leggi anche -> La ragazza a sinistra oggi ha 55 anni: chi è la famosa conduttrice?

No, però è un piacere assistere a un incidente di questo tipo, specie se capita a te! Un abbraccio cara!“”, dice uno. E ancora: “Manu icona sexy!“, “Che bella che sei“.

Emanuela Folliero: il passato

Dopo essere stata per molti anni annunciatrice di Rete 4, Emanuela Folliero è diventata ben presto uno dei volti più noti della televisione italiana. Nel palinsesto Mediaset, la donna ha infatti lavorato per ben 28 anni, dal 1998 al 2018. Con una bellezza mozzafiato, la Folliero ha raggiunto l’apice del successo tra la fine degli anni ’90 e gli inizi degli anni 2000, diventando subito una sex symbol di quel periodo. Dopo aver condotto anche altri programmi, nel 2001 Emanuela ha recitato in un cinepanettone (‘Merry Christmas‘ di Neri Parenti).

Recentemente, la presentatrice ha condiviso sui suoi canali social anche una foto ricordo risalente al periodo in cui praticava danza. Accanto alla foto, Emanuela ha anche scritto: “A volte aprendo la scatola dei ricordi trovo foto delle quali non mi ricordavo proprio… qui era il periodo nel quale prendevo lezioni di danza, che poi ho abbandonato. A voi capita di riguardare e commentare le foto della vostra infanzia?“.

https://www.instagram.com/p/CEkK-T9qWvE/

Di certo, le sue foto vengono guardate bene e, che siano del passato o del presente, lasciano sempre i fans senza parole.

Impostazioni privacy