Grande Fratello ultime NEWS, Gregoraci e il tremendo lutto

La confessione di Elisabetta Gregoraci e il dolore terrible per la perdita di una mamma. Una storia lunga e sofferta.

Ultim’ora Grande Fratello, protagonista Elisabetta Gregoraci 

Un day time pomeridiana a tinte rosa, anzi mediterranee visto il soggetto in questione. Parliamo della bella Elisabetta Gregoraci tra gli ultimi concorrenti a varcare la soglia del reality più seguito d’Italia. Durante le pillole, è andato in onda un ottimo montaggio che ha visto Elisabetta Gregoraci protagonista. La showgirl di origini calabrese ha confessato il suo malessere per la perdita della figura più importante della sua vita, la mamma. Durante la striscia pomeridiana la Gregoraci è stato il personaggio che maggiormente ha suscitato interesse nei confronti degli spettatori. La Gregoraci ha così parlato della mamma: “Il dolore è forte, non c’e’ giorno che non pensi a mia madre. Vorrei possedere l’1% del suo carattere.” A fare eco alla showgirl è un toccante racconto di Signorini che ha voluto omaggiare la mamma della Gregoraci. Il conduttore ha dichiarato: “ho avuto modo di conoscerla e mi aveva raccontato che voleva avvicinarsi alla fede per allietare il suo viaggio.”

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci flirta | Sommersa da rose rosse | Video

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci sbotta Briatore l’ha fatta grossa | si “vergogna” di Lui

“Briatore ? amore vero ma ingombrante”

Durante il day time la Gregoraci ha raccontato dei suoi 13 anni al fianco di Flavio Briatore: il nostro è stato amore vero, tredici anni sono tanti e ci hanno regalato l’amore della mia vita, mio figlio. Stare al fianco di Briatore è stato molto ingombrante”.

In un recente passato Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore avevano provato un riavvicinamento senza risultati. Il loro rimane un rapporto sincero e amichevole, senza rancori (secondo le versioni dei due interessati). Nel frattempo continua l’avventura all’interno della casa e cresce il numero di seguaci sui social. Elisabetta Gregoraci potrebbe diventare la mattatrice del programma. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy