Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano vive in una suite: vita da principessa

Avete mai visto la camera da letto di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso? La giovanissima sembra vivere in una vera e propria suite.

Jasmine Carrisi mostra la sua cameretta

Solo qualche giorno fa, Al Bano Carrisi finiva al centro della polemica per una dichiarazione sulla sua pensione. “Con la pensione da 1470 euro non riuscirei a vivere data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici”, aveva detto l’ugola di Cellino San Marco scatenando le polemiche in rete.

E, in effetti, considerando la posizione di Al Bano, le sue parole potrebbe essere ben comprese, soprattutto quando si hanno cinque figli, due dei quali non del tutto indipendenti. Parliamo di Jasmine e Al Bano junior, entrambi nati dalla relazione del cantante con Loredana Lecciso, che non hanno ancora una professione che permetta loro di vivere e spendere senza dover dipendere dai genitori. Ma, nelle ultime ore, ha fatto molto chiacchierare uno scatto condiviso da Jasmine direttamente dalla sua cameretta che, agli occhi di tutti, è apparsa come una vera e propria suite.

La camera extra lusso di Jasmine Carrisi

Jasmine si è mostrata su Instagram in uno scatto in bianco e nero fatto davanti ad uno specchio che rifletteva la stanza in cui si trovava.

Una sorta di suite delle principesse con letto matrimoniale, televisore al plasma e divano bianco angolare che lasciano intendere come la primogenita di Al Bano e Loredana Carrisi viva una vita molto agiata rispetto alla coetanee.

Due elementi, però, hanno lasciato un po’ perplessi i fan di Jasmine: nella sua camera da letto si notano la maglia di un calciatore e alcuni palloni che mettono in dubbio il fatto che si tratti davvero della sua cameretta.

La camera da letto di Jasmine Carrisi

Leggi anche–>Jasmine Carrisi senza veli lontano da Albano: “Mi ha conquistata la sua simpatia”

Leggi anche–>Jasmine Carrisi, retroscena sul rapporto con Albano | “Non è facile…”

Jasmine Carrisi, una camera diversa da quella mostrata a Domenica Live

La camera mostrata da Jasmine, dunque, potrebbe non essere la sua o potrebbe essere una nuova dovuta ad un ipotetico trasloco.

In effetti, ospite di una puntata di Domenica Live, la figlia di Al Bano mostrò la sua cameretta e, rispetto a quella attuale, sembra proprio che si tratti di una casa diversa.

Jasime Carrisi, vecchia camera da letto

Ai tempi, i toni della stanza davano sul rosa, a terra c’era il parquet marrone e il tutto veniva arricchito da una serie di complementi d’arredo nei toni del bianco e del nero.

Impostazioni privacy