Tradimento: quali segni tradiscono e quali sono fedeli: “Ariete è…”

L’astro incide sulla nostra vita di coppia, anche sulla nostra – o del nostro compagno/a – di restare fedele al partner. Ecco quali sono i segni zodiacali più inclini al tradimento e quali quelli alla fedeltà assoluta.

I segni più fedeli: ecco di chi fidarsi

Uno dei segni zodiacali più fedeli è certamente il Toro. Chi è nato sotto questo segno raramente cade nel tradimento: alcune volte però è soltanto paura di cambiare o di perdere le sue sicurezze affettive. Altro segno che non tradirebbe mai è il Capricorno. Per lui è soltanto uno spreco di energie: la sua grande razionalità riuscirà sempre a prevalere sull’istinto. Non cercherebbe mai altro oltre il suo partner.

Ci sono poi segni non inclini al tradimento ma che, per svariati problemi all’interno della coppia, potrebbero cedere faticosamente. I Pesci, ad esempio, non tradirebbero: per loro l’amore conta più di tutto, ma se questo sentimento viene a mancare si lasciano trascinare, più dalle emozioni per una nuova persona, che dal corpo. Quelli nati sotto il segno della Vergine, invece, se tradiscono significa una sola cosa: hanno già messo la parola fine alla loro relazione. Lo fanno dopo averci ragionato ed essere arrivati alla conclusione che non c’è più nulla da perdere. L’Acquario invece può tradire, ma soprattutto con la testa, difficilmente con il corpo. Ma questo potrebbe essere anche più grave.

Leggi anche —–> Lei è la figlia di una delle conduttrici più amate: notate la somiglianza?

Leggi anche —–> Qui poco più che 20enne, oggi una delle conduttrici più amate: chi è?

Segni zodicali: ecco chi ci casca sempre

Tra i segni traditori una menzione d’onore va al segno dell’Ariete. Impulsivi per natura, difficilmente riesce a trattenersi al peccato e a resistere ai suoi istinti. Altro segno da cui stare in guardia è Gemelli: questo segno si annoia facilmente e cercherà attenzioni altrove in men che non si dica. Anche il Cancro ha il suo punto debole: particolarmente sensibile all’attrazione fisica, potrebbe facilmente capitolare dinanzi ad una tentazione. Non poteva mancare in questa speciale lista il Leone: segno che ama flirtare e stare al centro dell’attenzione. Se non si sente gratificato all’interno della coppia, facilmente cercherà lodi altrove.

Anche la Bilancia fa parte di questa lista: pochi segni sono sensibili all’attrazione fisica come questo, specie all’adulazione. Piacciono e vogliono piacere. Il segno dello Scorpione invece è il segno della sessualità forte e incontrollata. Difficilmente sapranno trattenersi dinanzi ad una tentazione. Chiude questa speciale lista il Sagittario: non si fa certo problemi a tradire, dal momento che vive la sessualità come un gioco e ama divertirsi. Per lui non è una cosa così grave.

Impostazioni privacy