Amici, vi ricordate di Luca Vismara? Dopo l’Isola dei famosi è irriconoscibile

Noto per aver partecipato sia ad Amici che a L’Isola dei famosi, che fine ha fatto Luca Vismara? Eccolo oggi!

Luca Vismara – Fonte: Facebook

Luca Vismara ad Amici

Luca Vismara si è fatto conoscere dal pubblico a casa grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Nel corso della sue permanenza nel talent show non è andato molto d’accordo con Rudy Zerbi e, dopo aver avuto vari contrasti con il corpo docente, non è riuscito ad arrivare alla finale della 17esima edizione del programma.

In seguito alla sua esperienza ad Amici, Luca Vismara ha partecipato a L’Isola dei famosi. A tal proposito lo stesso concorrente, in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni dichiarò di essere molto contento di partecipare al programma, in quanto “è un’avventura che capita una volta nella vita e per fare pace con me stesso”.

Luca Vismara – Fonte: Instagram

Il brano con Marina La Rosa

Luca Vismara ha di recente pubblicato un nuovo singolo dal titolo Marina. Il brano, disponibile per il download e lo streaming dal 14 settembre 2020, vede la partecipazione straordinaria di Marina La Rosa, concorrente della prima edizione del Grande Fratello e in seguito de L’Isola dei famosi. Proprio quest’ultima esperienza l’ha vissuta assieme a Luca Vismara, con quest’ultimo che qualche settimana fa, annunciando il nuovo singolo tramite social, ha scritto:

“A Marina mi lega il sentimento più vicino all’amore che io abbia provato negli ultimi anni. Per questo, qualche mese fa, l’ho chiamata e le ho detto: “Mari, non vorrei farla, ma è più forte di me, ti sto scrivendo una canzone e vorrei che tu ci fossi.” Certo, non siamo Lady Gaga e Bradley Cooper. Marina non sarà la vostra “Shallow”, ma forse un po’ la nostra lo è. Non a caso “A Star Is Born” l’abbiamo visto insieme sul viaggio di rientro dall’Honduras, mangiando cioccolato in un mare di lacrime. Mi imbarazza parlare di lei e di sentimenti in generale, ma questo piccolo regalo glielo dovevo. E allora ho aperto il nostro ‘scrigno delle emozioni’ e l’ho lasciato parlare. Grazie Marina La Rosa”.

LEGGI ANCHE –> Amici, qui era solo un ragazzino, oggi è uno dei cantanti italiani più amati

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova insegnante di Amici di Maria De Filippi: “Il mio punto di svolta”

Un post che non è passato inosservato, con la stessa Marina La Rosa che ha commentato:  “Macché Lady Gaga e Bradley Cooper! Io ho sempre sognato di essere Francesca Alotta e tu il mio Aleandro Baldi. Quel viaggio in aereo me lo ricordo bene, non ci siamo neanche chiesti dove ci saremmo seduti. Vicini ovviamente. Tu mi dicesti che nella tua vita sono come una primula rossa in un campo di merda ed lì Luca che ho sentito che mi amavi. Tu per me sei invece il tesoro che ho trovato nell’isola e questa canzone è uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto“.

Impostazioni privacy