Andrea Zelletta strategia vincente | La Gregoraci usata per vincere al GF Vip

Il gieffino Andrea Zelletta ha attuato una strategia vincente e a smascherarlo sarebbe stata la nota opinionista e influencer Deianira Marzano.

Andrea Zelletta, concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

Una vera tattica per arrivare sul podio del reality, quella di corteggiare Elisabetta Gregoraci, una delle vip più forte in termini di notorietà: così Andrea Zelletta userebbe questa strategia vincente. A farlo presente è Deianira Marzano che ha notato un atteggiamento di ‘attaccamento’ di Zelletta verso la Gregoraci.

Andrea Zelletta ‘usa’ l’amicizia della Gregoraci come strategia?

Secondo Deianira Marzano, nota opinionista e influencer, il concorrente Andrea Zelletta starebbe usando una strategia vincente, cioè quella di avvicinarsi al ‘cavallo più forte’.

Ditemi quello che volete ma non potete negare che sta sempre addosso alla Gregoraci” ha dichiarato Deianira Marzano, sottolineando: “Ma mi sbaglio o è passato da principino, come lo chiamava la sua fidanzata, a croccantino?”.

Deianira Marzano – meteoweek

Poiché in termini di visibilità il cavallo più forte è Elisabetta Gregoraci, nonché amata anche dai suoi coinquilini, vista l’immunità acquisita, l’ex tronista le sarebbe sempre vicino per prendere punti.

Oppure la vicinanza di Zelletta alla Gregoraci potrebbe essere dovuta ad un interesse amoroso? Questo, però, per il bel concorrente significherebbe ‘mettersi nei guai’ con la sua gelosissima fidanzata, Natalia Paragoni.

Intanto, in barba alle considerazioni esterne alla Casa, i due concorrenti del reality stanno instaurando una bella amicizia.

Elisabetta Gregoraci consola il bel pugliese

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Ormai nella Casa del Grande Fratello Vip, a più di una settimana di permanenza e soggiorno, i rapporti di amicizia e le alleanze stanno prendendo piede e chi è più simile ed ha più feeling consolida il proprio legame.

Tra le varie amicizie, balza all’occhio quella di Andrea Zelletta ed Elisabetta Gregoraci che passano intere giornate a chiacchierare, a ridere o a parlare di temi più seri e delicati.

Leggi Anche -> Franceska Pepe vittima del massacro | Difesa estrema di Kikò Nalli al GF Vip

Leggi Anche -> Franceska Pepe sentimenti profondi | La verità su Tommaso Zorzi al GF Vip

Così come l’argomento della ‘riservatezza’: con animo abbastanza dispiaciuto, Andrea Zelletta ha confidato ad Elisabetta Gregoraci di non riuscire a parlare di se in pubblico e di non riuscire ad aprirsi a tutto il gruppo.

“Quando si affrontano certi argomenti e si è in tanti…io riesco ad aprirmi, ma ancora non mi sono esposto molto perché non mi sento pronto. Forse è troppo presto” ha confessato Zelletta e la Gregoraci ha tentato di consolarlo.

 

Impostazioni privacy