Cecilia Rodriguez pancino sospetto: la foto con Ignazio “incastra” la coppia

E’ ritornato il sereno tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, protagonisti anche loro del gossip estivo a causa di una loro improvvisa separazione, con tanto di sfuriata in Sardegna.

Cecilia e Ignazio di nuovo uniti dall’amore

I due sono divisi per un breve ma intenso periodo, durante il quale Ignazio Moser è balzato sui giornali di cronaca rosa con nuovi presunti flirt,”guadagnati” nelle tanto famigerate e discusse movide sarde, trascorse in compagnia del suo caro amico Andrea Damante. Cecilia dal canto suo nel frattempo è corsa tra le braccia della sua famiglia, consolando e facendosi consolare a sua volta da sua sorella Belen, che sulle questioni di cuore non se l’è passata bene neanche lei.

Ma Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, oggi sono di nuovo una coppia, ha vinto l’amore. I fan hanno esultato perché i due sono seguitissimi sui social e la loro storia d’amore, nata davanti le telecamere del Grande Fratello Vip, continua ad essere sotto i riflettori, attraverso i loro post e i loro video pubblicati su Instagram. I due sono tornati dunque insieme e vivono insieme le loro giornate.

Lo scatto con il pancino sospetto

Proprio dai social arriva l’ ennesima congettura sull’arrivo della cicogna.  Della serie..“Dove eravamo rimasti?” : spunta una foto di Cecilia, pubblicata proprio da Belèn scattata durante la festa del suo compleanno, tenutasi in una villa immersa nel verde, nel cremonese.

L’immagine mostra Cecilia Rodriguez di profilo mentre balla assieme a suo fratello Jeremias. Cechu nella foto sembra leggermente gonfia sul ventre. Molti pensano che lo scopo della pubblicazione della foto, da parte di sua sorella maggiore, sia proprio quello del messaggio in codice.

La riappacificazione con bebè a seguito?

Insomma, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme, avranno chiarito le loro incomprensioni, avranno superato le loro difficoltà, avranno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra. E se un altro motivo fosse invece il “bebè in arrivo”?

LEGGI ANCHE ———–>Cecilia Rodriguez emozioni speciali | Famiglia unita dopo la crisi

LEGGI ANCHE ———–>Cecilia Rodriguez non finge più | L’annuncio pubblico con Ignazio Moser

In passato era stato già detto che la sorella di Belen fosse incinta, ma la notizia si era rivelata infondata. Per di più, uno dei presunti motivi trapelati, riguardo alla rottura di Cecilia e Ignazio, è proprio quello che vedrebbe la coppia su due posizione diverse riguardo alla decisione di fare un figlio. Che l’abbia vinta Cecilia? Non ci è dato ancora sapere, ma lo scopriremo.

Impostazioni privacy