Davide Donadei vicino alla scelta | Anticipazioni Uomini e Donne 23 settembre

A Uomini a Donne, Davide Donadei potrebbe davvero essere vicino alla scelta? Il tronista è sempre più intraprendente e sta conoscendo delle corteggiatrici che lo hanno ammaliato fin da subito.

Davide Donadei – MeteoWeek

In queste ultime puntate di Uomini e Donne, anche il trono classico è entrato nel vivo, soprattutto grazie ai tronisti, Davide Donadei e Gianluca De Matteis, i quali stanno facendo parlare molto di loro. In particolare, Davide Donadei si sta mostrando sempre più intraprendente, sia con le sue corteggiatrici, sia durante le puntate in studio.

Gianluca De Matteis – MeteoWeek

Il tronista pugliese interviene spesso anche per dire la sua durante le discussioni che nascono nello studio di Uomini e Donne e sembra, ormai, avere rotto completamente il ghiaccio. In particolare Davide Donadei ha conosciuto la corteggiatrice Beatrice, una ragazza romagnola acqua e sapone che sembra averlo colpito profondamente.

Davide Donadei è pronto alla scelta?

Galeotti, in un certo senso, come spiegato anche da Maria De Filippi, sono stati i messaggi che i due si sono scambiati, nei quali Beatrice ha raccontato molto di sé. Davide è rimasto affascinato dalla semplicità di Beatrice e dalla sua forza d’animo nell’affrontare la quotidianità, con tanti nuovi progetti di vita. Forse, a questo punto, Davide Donadei è sempre più vicino ad una scelta?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Sembra ancora troppo presto, ma il tronista ha le idee sempre più chiare e non ha remore a esporsi. Proprio come ha fatto con Camilla, corteggiatrice contesa tra Davide e Gianluca De Matteis. Nelle scorse puntate è stato mostrato che Camilla è uscita con entrambi i tronisti e tutti sembrano aver notato un maggiore feeling con Gianluca.

Corteggiatrici contese per Gianluca a Uomini e Donne

Tuttavia, Davide Donadei non si è arreso e, secondo quanto circolato, nella puntata di oggi Camilla potrebbe essere uscita nuovamente con entrambi i corteggiatori. Come potrebbe prenderla Gianluca, se la corteggiatrice si fosse legata di più a Davide Donadei? In effetti, nelle ultime puntate, Gianluca De Matteis, che sembrava più a suo agio di Davide, è apparso in difficoltà.

Leggi anche -> Gemma Galgani rifiuta un bacio | Passo indietro sospetto a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti chiude con il matrimonio | Scelta ponderata fuori da Uomini e Donne

In particolare, il conflitto tra Gianluca e Armando Incarnato per via della corteggiatrice Lucrezia, contesa tra i due, potrebbe aver messo alla prova Gianluca. Il tronista sembra costretto a contendersi con avversari tronisti e cavalieri le corteggiatrici che più gli piacciono. Cosa accadrà nella puntata di oggi a Gianluca De Matteis? Forse il tronista verrà messo di fronte a decisioni importanti per il suo percorso?

Impostazioni privacy