Era Ferdi del Grande Fratello, oggi diversissimo e nuova vita

Il suo ingresso al Grande Fratello 9 sensibilizzò notevolmente il pubblico sulla questione immigrati, Ferdi Berisa perfettamente integrato in Italia vinse l’edizione con merito e mise d’accordo tutti spettatori e opinione pubblica. La sua storia toccò gli animi soprattutto perchè era molto attuale, Ferdi è infatti arrivato in Italia nel 1996 su un gommone e da quel momento la sua vita nel Bel Paese è stata in ascesa.

Ferdi Berisa vincitore del GF9: cosa fa oggi?

All’interno del reality di Cinecittà si è fatto conoscere e apprezzare conquistando i fans del programma tanto d’arrivare ad una vittoria davvero inaspettata. Ma cosa è successo a Ferdi dopo il Grande Fratello? Come ha impiegato il giovane i soldi della vincita? Prima di tutto l’ex gieffino è diventato giornalista e ha fondato una sua associazione umanitaria, Casa Elim, per fornire assistenza alle persone in difficoltà. Si è anche dedicato alla ristorazione aprendo una sua piadineria. E’ dunque un uomo maturo e stabile, ha seguito degli studi e oggi fa un lavoro distante dal mondo dello spettacolo.

All’interno della casa del Grande Fratello Ferdi ha conosciuto Francesca Fioretti con lei ha avuto una breve relazione, la storia durò solo qualche mese perchè secondo l’ex gieffino la giovane non era ancora predisposta per un rapporto importante, e fu lui a lasciarla: “Sono stato io a mandarla a quel paese e sono tornato a casa mia a Pesaro. Sua madre potrebbe confermarlo. Era il 5 dicembre e proprio lei era venuta a Milano per farci una sorpresa e aiutarci ad addobbare la casa per Natale. Io e Francesca eravamo già in crisi.”

Leggi anche —-> Grande Fratello ultime NEWS, Gregoraci e il tremendo lutto

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci look da capogiro: quanto costano gli abiti indossati al Grande Fratello Vip

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Ferdi Berisa (@ferdi__berisa)

Impostazioni privacy