Jessica Antonini bugie alla redazione | Tronista e corteggiatore d’accordo a Uomini e Donne

Jessica Antonini ha fatto la sua scelta dopo poco più di un mese all’interno di Uomini e Donne ma qualcosa sembra non tornare ai fan del programma. Le segnalazioni infatti, arrivano proprio da parte di Amedeo Venza.

Jessica Antonini bugie alla redazione
Jessica Antonini – meteoweek

La tronista è arrivata all’interno di Uomini e Donne confessando di cercare un uomo pronto a prendersi le sue responsabilità nell’amarla totalmente per il carattere che ha. La conoscenza nata fin da subito da parte sua nei confronti di Daniele Lo Russo è arrivata al punto di spingerla a sceglierlo dopo poco più di un mese dal suo arrivo a Uomini e Donne.

La scelta inaspettata ma soprattutto molto anticipata ha scatenato il dubbio all’interno dei social e le segnalazioni non si sono fatte di certo attendere. A parlare con tanto di prove in mano è proprio Amedeo Venza che, accusa Jessica Antonini di aver detto delle bugie alla redazione. Di cosa stiamo parlando?

Jessica Antonini avrebbe mentito agli autori

La tronista ha scelto Davide Lo Passo dopo poche settimane di frequentazione all’interno di Uomini e Donne ma qualcosa, sembra aver messo alcuni dubbi ai fan. Durante gli scorsi giorni dopo essere uscite le anticipazioni che confessavano la scelta di Jessica, moltissime segnalazioni sono arrivate e hanno lasciato molto stupiti i social.

Jessica Antonini bugie alla redazione
Davide Lo Passo – meteoweek

Portavoce di queste segnalazioni sono Deianira Marzano e Amedeo Venza contattati da una ragazza che avrebbe avuto una frequentazione con Davide anche durante le prime puntate di Uomini e Donne. Oltre alla frequentazione che il corteggiatore avrebbe avuto fuori, ci sarebbe anche una presunta conoscenza tra lui e la tronista fuori da programma prima che il talk show iniziasse. Quali sono state le loro parole?

La tronista conosceva Davide fuori Uomini e Donne

All’influencer Amedeo Venza è infatti arrivata una segnalazione da parte di una ragazza che ha mostrato i messaggi e le foto di Davide insieme a lei fino alle prime registrazioni di Uomini e Donne.

Jessica Antonini bugie alla redazione
Jessica Antonini – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti chiude con il matrimonio | Scelta ponderata fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani rifiuta un bacio | Passo indietro sospetto a Uomini e Donne

Amedeo ha così spiegato nelle sue storie Instagram: “C’è questa ragazza che ieri in tarda serata ci ha contattate per raccontarci la storia strana che la vede protagonista con Davide, la scelta di Jessica. Noi abbiamo visto i messaggi, gli screen e alcune foto quindi qualcosa di vero c’è, poi magari lui si è vesto coinvolto durante le puntate con Jessica e ha deciso di lasciare questa ragazza ma io posso dirvi che durante le prime registrazioni loro si sentivano e si sono visti ma non se si sono visti durante le registrazioni o qualche giorno prima. Gli screen parlano chiaro e loro si sono visti. […] C’è anche chi mi ha detto che Davide e Jessica qualche volta si sono visti con la stessa comitiva”.

Impostazioni privacy