Manuela Arcuri, bikini al top: i segreti di un fisico perfetto

Forme generose e colori scuri: Manuela Arcuri è sempre stata una delle attrici italiane più apprezzate per il suo talento e la sua bellezza.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri- Foto Ig- Meteoweek

Manuela Arcuri, 43 anni, è una splendida serena: negli ultimi giorni d’estate ci ha regalato scatti in bikini al cardiopalma, mostrando una forma fisica invidiabile.

L’attrice si dichiara pronta a tornare al lavoro dopo aver dedicato gli ultimi anni della sua vita alla crescita del figlio.

Manuela Arcuri: la famiglia prima della carriera

La Arcuri, splendida protagonista di fiction di successo che hanno affascinato il pubblico italiano, è nata ad Anagni, in provincia di Frosinone, l’8 gennaio 1977, da padre originario della provincia di Crotone e da madre originaria di Avellino. L’attrice è cresciuta a Latina, e qui ha frequentato il liceo artistico, ha poi frequentato l’Accademia d’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma, e si è diplomata nel 1997.

Non è l’unica in famiglia ad aver scelto la strada della recitazione: Manuela è la sorella minore dell’attore Sergio Arcuri. I due sono stati protagonisti insieme diverse volte, l’uno affianco all’altro sui set di fiction seguitissime come Io non dimentico, L’onore e il rispetto, Sangue caldo e Pupetta – Il coraggio e la passione.

Dopo aver collezionato tutti questi successi la Arcuri ha deciso di dedicarsi al figlio Mattia, nato nel 2014.

LEGGI ANCHE ——-> Arcuri: “Fare la bonazza nei film? Giovani attrici più belle di me”

LEGGI ANCHE ——-> Manuela Arcuri festeggia il compleanno del figlio, scoppia la polemica

Arcuri in costume: i piccoli gesti per una bellezza senza tempo

In tutti questi anni Manuela ha conservato sempre perfettamente lo stesso incredibile fascino e una forma fisica impeccabile. Il segreto è stato svelato diverse volte dall’attrice che non perde occasione per fare un po’ di movimento. Lunghe passeggiate scandiscono le sue giornate, ma la Arcuri preferisce anche sempre le scale all’ascensore.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri- Foto Ig- Meteoweek

Questi piccoli gesti quotidiani le permettono di tenersi in forma e di essere sempre pronta per interpretare il ruolo di bellissime donne. Protagonista di storie d’amore sul piccolo schermo, nella vita privata i suoi sentimenti sono tutti concentrati sulla sua famiglia.

Negli ultimi anni la Arcuri ha accantonato la carriera per seguire da vicino la crescita del suo piccolo Mattia, ma ora Manuela è pronta a tornare in tv. Speriamo di vederla presto in un’altra fiction di successo.

Impostazioni privacy