Patrizia De Blanck guerra aperta | Marchesa D’Aragona attacco diretto fuori GF Vip

Una rivelazione scioccante data a ‘Live-Non è la D’Urso’: Patrizia De Blanck sarebbe una finta contessa? Ecco la replica in diretta della concorrente.

Patrizia De Blanck e Paola Del Secco – meteoweek

Appena iniziato il reality di canale 5, il salotto di Barbara D’Urso pullula di gossip e questa volta la notizia che sorprende coinvolge la concorrente Patrizia De Blanck che, a quanto pare, sarebbe una finta contessa, arrogandosi senza diritto il titolo. Come reagirà la De Blanck?

Patrizia De Blanck guerra aperta ai titoli

Su Patrizia De Blanck si sta combattendo una vera guerra aperta sui titoli nobiliari. Nel salotto di Barbara D’Urso a ‘Live- Non è la D’urso’, la concorrente del Grande Fratello Vip non ne sta uscendo con un’ottima immagine: Patrizia De Blanck sarebbe una finta contessa?

In precedenza la De Blanck è stata oggetto di discussione per il suo linguaggio scurrile: l’opinionista Karina Cascella aveva asfaltato la contessa in questo modo: “Penso che potrebbe risultare carismatica e divertente anche senza dire tante parolacce Non credo che essere vera significhi dire tutte queste parolacce. È contessa non so di cosa, a questo punto”.

Patrizia De Blanck – meteoweek

Ho visto che quest’anno al Grande Fratello Vip hanno messo una grande lavatrice, evidentemente qualche autrice che conosce bene la Contessa sa che non si lava. Un giorno la butteranno dentro per farle fare una centrifuga” queste le poco gentili dichiarazioni di Andrea Ripa di Meana che, non contento, ha rimarcato: ” A Roma lo sanno tutti che Patrizia si lava poco”. 

Ma la notizia più sconcertante è stata detta dal giornalista Gian Gavino Sulas sempre nel salotto di ‘Live – Non è la D’Urso’: secondo Sulas la De Blanck non sarebbe contessa ma parente di Benito Mussolini.

Patrizia De Blanck sarebbe biologicamente figlia di un gerarca fascista, tale Asvero Gravelli, figlio illegittimo di Benito Mussolini e quindi non una vera contessa.

Quale sarà la reazione della concorrente del Grande Fratello Vip?

La De Blanck torna ad attaccare la Marchesa D’Aragona

In questa edizione del Grande Fratello Vip, i ruoli si sono invertiti e stavolta la contessa Patrizia De Blanck è una concorrente del reality e la marchesa Patrizia Del Secco la commenta in veste di pubblico.

“È un agglomerato di cattivo gusto. Questo modo di parlare scurrile è assolutamente impossibile da sopportare” spiega la marchesa nel salotto di Barbara D’Urso.

La Marchesa D’Aragona – meteoweek

Leggi Anche -> Flavia Vento velenosa contro Patrizia De Blanck al GF Vip: “Non permetterti mai più”

Leggi Anche -> Patrizia De Blanck messa a tacere | Il nuovo ciclone del GF Vip

Intanto la contessa della Casa, torna ad attaccare la Marchesa d’Aragona, definita dalla De Blanck ‘la fasulla’, spiegando ai ragazzi del Grande Fratello Vip, e in particolare a Tommaso Zorzi, il perché del finto titolo: “Lei è la fasulla. Era la massaggiatrice di Marina Ripa di Meana”.

Il giovane influencer chiede alla De Blanck: “Patrizia ma tu poi sei entrata nella Casa per dirglielo in faccia?” e la contessa replica senza giri di parole: “Certo e non solo. Le ho anche infilato le unghie nel braccio”.

Impostazioni privacy