Vite al Limite, Travis pesava più di 300 kg: “L’amore lo ha cambiato”

Tra i protagonisti del programma Vite al limite si ricorda Travis Henry che era arrivato a pesare più di 300 kg. Ecco come è diventato.

Travis Henry di Vite al limite – Fonte: Facebook

Travis Henry a Vite al limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Travis Henry. Quando ha chiesto aiuto al dottor Younan Nowzaradan, Travis Henry aveva 31 anni e pesava più di 300 chili. Una situazione davvero molto complicata, con l’uomo che non poteva più condurre uno stile di vita normale.

Quando si è rivolto al dottor Younan Nowzaradan, Travis Henry pesava più di 300 kg e doveva fare i conti con dei gravissimi problemi di salute. Originario del Texas, quando si è presentato alla redazione di Vite al Limite ha spiegato che nel corso delle sue giornate non riusciva a fare nulla senza l’aiuto del fratello e degli amici. A spingerlo a migliorare la propria vita è stata la compagna, che lo ha aiutato a perdere peso. Il ragazzo ha iniziato ad avere un problema di dipendenza dal cibo fin da quando era giovanissimo. In seguito all’abbandono da parte del padre, infatti, ha cercato di trovare rifugio proprio nel cibo.

Travis Henry di Vite al limite – Fonte: Facebook

Travis Henry oggi

Nel corso dei 12 mesi trascorsi a Vite al Limite, Travis Henry è riuscito a perdere molto peso, ma non abbastanza. In seguito è riuscito ad ottenere il permesso da parte del noto chirurgo per svolgere l’intervento di bypass gastrico. Ebbene, dopo l’operazione Travis è notevolmente cambiato ed è in gran forma.

In base a quanto è possibile evince dai vari scatti pubblicati dallo stesso Travis sui social, inoltre, è possibile notare come l’uomo abbia continuato a perdere ulteriore peso. Una trasformazione davvero incredibile, che dimostra come con la forza di volontà sia possibile raggiungere i propri obiettivi, con l’uomo che finalmente ha ripreso in mano la propria vita.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, come sono oggi le sorelle Amy e Tammy? Eccole trasformate

LEGGI ANCHE –> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

Ma non solo, a spingere l’uomo a perdere peso è stato anche l’amore nei confronti della sua compagna a cui aveva promesso di sposarsi. Oggi Travis ha ripreso a suonare la batteria, una sua grande passione, e spera di riuscire ad andare avanti con il mondo della musica.

Travis Henry – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy