Diletta Leotta passato di furti e minacce: “Ti senti in colpa per il tipo di violenza”

Diletta Leotta racconta ancora una volta quello che realmente è successo durante il furto delle foto e le minacce avute in passato. Quali sono state le sue parole?

Diletta Leotta passato di furti e minacce
Diletta Leotta – meteoweek

La showgirl ancora una volta torna a parlare del passato traumatico che ha dovuto vivere a causa del furto di alcune sue foto che, l’hanno vista protagonista di un vero e proprio ricatto. Diletta Leotta infatti, ha da poco pubblicato il suo primo libro che racconta tutta la sua vita e il suo passato felice ma anche difficile, dal titolo “Scegli di sorridere”.

Intervistata dal settimanale Novella 2000 però, Diletta Leotta non si tira indietro e torna a parlare del passato buio che l’ha vista vittima di furti nei confronti delle sue foto private. Un momento realmente difficile che ha voluto ancora una volta condividere con i suoi fan per dimostrare soprattutto alle donne come non ci si deve mai abbattere davanti alle difficoltà.

Diletta Leotta e il furto delle foto

La showgirl ancora una volta ha voluto raccontare la spiacevole situazione che la vista protagonista in passato. All’interno del suo libro infatti, Diletta spiega il furto delle sue foto private e il senso di colpa che l’ha divorata: “Certo. Ti senti in colpa anche perché il tipo di violenza verbale che subisci e per come gli altri ti giudicano per il fatto che hai scattato quelle foto, anche se era un momento privato”.

Diletta Leotta passato di furti e minacce
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta ha sottolineato quanto sia stato difficile superare questo momento: “Ciascuno di noi sa che cos’ha nel telefono e decide con chi condividerlo, per questo trono strano che, se materiale così personale viene rubato e messo in rete, la colpa debba essere tua e non di chi ha violato la sua vita. Qualcuno dice, persino, che lo fai apposta per diventare famosa e fa parla di te. E questo, se non sei abbastanza forte, è devastante”.

La showgirl non ha più paura

La speaker radiofonica dopo aver raccontato più volte quello che le è successo sembra aver messo definitivamente messo da parte tutte le sue parole, riuscendo così a superare grazie all’amore della famiglia tutto quello che aveva subito.

Diletta Leotta passato di furti e minacce
Diletta Leotta – meteoweek

Leggi Anche -> Diletta Leotta pene d’amore | La showgirl sogna ancora la favola

Leggi Anche -> Diletta Leotta contro il maschilismo senza precedenti: “Con tre parole d’ordine…”

Diletta Leotta ancora una volta di è dimostrata forte ma soprattutto determinata a vivere la sua vita con il sorriso proprio come il titolo del suo libro.

Impostazioni privacy