Lei è la figlia di una delle donne più belle del mondo: l’avete riconosciuta?

Si chiama Isabella ed è la figlia adottiva di una delle coppie che ha fatto la storia di Hollywood. La giovane è balzata recente agli onori del gossip per alcune sue dichiarazioni in merito a Scientology.

Chi è la figlia della ex coppia Cruise Kidman

Isabella è stata adottata, insieme al fratello Connor, durante il matrimonio delle star. La 28enne si è sposata nel 2015 in gran segreto insieme al suo storico compagno Max Parker- Recentemente ha fatto sapere di aver passato un periodo non particolarmente positivo e di aver trovato la forza di uscire dal momento no grazie alla fede professata dalla nuova Chiesa Scientology. Bella, così è soprannominata la ragazza, ha seguito le orme del padre ed è diventata consulente spirituale: “Stavo annegando nei miei problemi, poi ho iniziato la mia avventura di auditing ed è stata inaspettata. Era proprio quello che stavo cercando. Il pezzo mancante Abbiamo tutti bisogno di farlo. È un lavoro duro. È un grande sforzo, ma ne vale la pena”.

https://www.instagram.com/p/B-s7-hKJVoP/

LEGGI ANCHE —–> La riconoscete? Questa bambina oggi è una delle più belle attrici italiane

LEGGI ANCHE ——> Qui era solo una bambina, oggi è una delle donne più sexy della tv!

Nicole Kidman reticente

Secondo i bene informati, lo scoppio tra Nicole Kidman e Tom Cruise sarebbe arrivato a seguito della scelta del divo di entrare a fare parte di Scientology. L’attrice non ha mai totalmente appoggiato questo tipo di decisione, anche se, per amore dei suoi due figli ha cercato di venire incontro a questa esigenza spirituale. In una intervista passata, proprio a proposito di questa delicata faccenda ha dichiarato: “È stata una vicenda che ho sempre tenuto per me, per proteggere questa relazione. So che darei al 150% la mia vita per i miei figli, che ora sono adulti e capaci di prendere le loro decisioni. Hanno fatto la scelta di aderire a Scientology e, come madre, il mio compito è quello di amarli

Impostazioni privacy