“Ma è la sosia di Elodie”, a Temptation la “gemella” della cantante: sono identiche FOTO

Alessia Marcuzzi è tornata in onda con la nuova edizione di Temptation Island. Tra le coppie protagoniste del programma quella formata da Anna e Gennaro, con quest’ultimo che si è particolarmente avvicinato alla single Giulia. In molti non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza della tentatrice con la nota cantante Elodie.

Elodie – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images

La somiglianza con Elodie

La nuova edizione di Temptation Island ha già regalato molte emozioni al pubblico a casa. Tra le coppie protagoniste del programma, quella formata da Anna e Gennaro. Quest’ultimo si è particolarmente avvicinato alla single Giulia e in molti non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza della tentatrice con la cantante Elodie.

Nata a Cuba, nella città dell’Avana, Giulia ha 21 anni e al momento vive a Lucca. Lavora nel campo del network marketing e ha una grande passione per la natura e gli animali. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare modella e molto probabilmente proprio la partecipazione a Temptation Island potrà aiutarla a realizzare il suo desiderio. Al momento protagonista del noto reality in grado di mettere in gioco i sentimenti, la tentatrice è molto vicina a Gennaro. I due, in particolare, si sono concessi un bagno notturno, mostrando un grande feeling.

Giulia di Temptation Island – Fonte: Instagram

Temptation Island, Anna e Gennaro

Alla fine Gennaro ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato, mettendo in questo modo fine alla sua esperienza all’interno del villaggio. Dal principio Anna ha rifiutato il confronto, salvo poi cambiare idea e decidere di accettare il falò anticipato richiesto dal fidanzato.

Qui Gennaro chiede ad Anna “Cosa ti ho fatto mancare?”, con lei che risponde: “La dignità. Io dovevo stare zitta quando eri nervosa e felice quando eri felice“. Gennaro dal suo canto prosegue: “Qual è il tuo scopo nella vita? La mattina, oltre a svegliarti, qual è il tuo scopo. Lo hai dimostrato che non hai scopo. Io non voglio una donna come te, tu per me vali zero”. I due continuano a parlarsi sopra e alla fine decidono di lasciarsi.

Leggi Anche –>Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Leggi Anche –> Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

La seconda puntata di Temptation Island, però, si chiude con l’immagine di Gennaro che aspetta Anna per un nuovo falò. Dopo alcuni giorni di riflessione, infatti, Gennaro ha chiesto un nuovo incontro con Anna. A questo punto non resta che attendere la terza puntata di Temptation Island per vedere come andrà a finire.

Gennaro di Temptation Island – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy