Paolo Del Debbio dimagrito a causa di una malattia? La verità sul giornalista

Il cambio di aspetto del giornalista Paolo Del Debbio ha scatenato la paura dei telespettatori: il dimagrimento è dovuto ad una malattia?

Paolo Del Debbio prima della dieta

L’inizio della nuova stagione di Dritto e Rovescio su Rete 4 ha riportato sul piccolo schermo il conduttore e giornalista Paolo Del Debbio, che si è presentato davanti alle telecamere con un look completamente ringiovanito rispetto a quello di alcuni mesi addietro.

Se nella scorsa edizione Del Debbio si era mostrato con il viso sbarbato e qualche chilo in più, dopo pochi mesi dalla conclusione dell’ultima stagione televisiva, il giornalista si è presentato davanti al pubblico completamente ringiovanito e con una silhouette da far invidia. È bastata questo, quindi, a scatenare le chiacchiere della rete sulle cause che hanno determinato una perdita così evidente di peso.

Paolo Del Debbio è malato?

La prima preoccupazione di alcuni telespettatori è stata che Paolo Del Debbio fosse dimagrito così tanto a causa di una malattia.

Si è sparsa, dunque, in pochissimi minuti la credenza che il giornalista Mediaset potesse aver avuto dei gravi problemi di salute.

Ad avvalorare la tesi dei pessimisti, un episodio risalente allo scorso anno durante il quale Del Debbio ebbe dei problemi alla gamba che lo costrinsero a farsi sostituire Marcello Vinonuovo, salvo poi ritornare sul piccolo schermo una settimana dopo.

Sono bastate queste coincidenze, dunque, a far credere che il volto di Dritto e Rovescio avesse avuto dei problemi di salute.

Paolo Del Debbio dimagrito

Leggi anche–>Paolo Del Debbio sciocca tutti | Dimagrito è un’altra persona | Foto

Leggi anche–>Paolo Del Debbio, fuori onda e microfono aperto: “Non mi rompete i cogl…”

La malattia di Del Debbio una bufala

Ci ha pensato il portale bufale.net a smentire categoricamente la notizia spiegando come il dimagrimento di Paolo Del Debbio fosse semplicemente dovuto alla dieta e a molto esercizio fisico.

Nulla di preoccupante, quindi, per il giornalista che gode di ottima salute e ha deciso di cambiare il proprio look accogliendo tantissimi consensi.

“[…]Il fatto stesso che il suo aspetto sia mutato sotto altri punti di vista, fa capire che il nuovo corso di Paolo Del Debbio dimagrito sia frutto di forza di volontà e non di contingenze sfortunate – si legge sul portale che ha smentito la notizia – . Per questa ragione, è inutile chiederci se sia malato. Dicerie che fanno perdere il senso della realtà”.

 

Impostazioni privacy