Temptation Island, Ciavy dice no a Valeria: “Non è la mia priorità”

Ciavy rispondendo ad un fan sui social, confessa di non volersi sposare. Cosa ne pensa di questo Valeria?

Dal falò al ricongiungimento

I personaggi di Temptation Island rimangono nell’interesse del pubblico anche a trasmissione finita, come la coppia composta da Ciavy e Valeria. I due hanno fatto un percorso dei sentimenti molto particolare, caratterizzato dal carattere di lui, a volte molto “sfuggente”con tradimento a seguito e di lei, visibilmente dipendente da lui, anche se stanca del loro rapporto.

Ad ogni modo la coppia è uscita da Temptation Island in modalità “lasciati”, con buona pace del pubblico che fin dall’inizio ha tifato per Valeria, per arrivare però al colpo di scena consumato fuori dalle telecamere e giunto attraverso i social, che racconta poi di un loro ricongiungimento.

Le parole di Valeria

Ad annunciare l’evento ci ha pensato la stessa Valeria per evitare fraintendimenti e specificando che il programma ha cambiato profondamente Ciavy. La donna ha voluto specificare che gli errori sono stati fatti da entrambi, ma adesso, che entrambi hanno imparato dagli sbagli commessi, è arrivato il momento di riprovarci per non avere rimpianti.

“Il tempo darà tutte le risposte” Ha scritto Valeria in un post.

Ciavy dice no al matrimonio e a Valeria?

Questo tempo di cui parla Valeria, probabilmente è a tempo indeterminato, visto che Ciavy proprio attraverso i social ha chiaramente fatto sapere le sue intenzioni in termini di matrimonio. Il concorrente di Temptation Island infatti, avendo attivato l’adesivo “Fammi una domanda” su Instagram, ha dovuto poi procedere con le risposte, e dandone una ad una domanda particolare, ha fatto sapere cosa pensa del “contratto dell’amore”.

“Ciao Ciavy, se dovesse succedere, vorresti sposarti un giorno?” ha chiesto un suo follower. La risposta è stata:

“Per il momento no! Ci si può sposare anche a 90 anni (se ci arrivo) ognuno ha delle priorità nella vita, sposarmi non è la mia! Ma nulla in contrario con chi lo fa, anzi invitatemi vengo!”

LEGGI ANCHE ———–>Valeria Liberati a cuore aperto: “Perché ho perdonato Ciavy”

LEGGI ANCHE ———–>Ciavy confessioni inaspettate dopo Temptation Island: “Non sono il mostro che credete”

Insomma, un’ opinione più che rispettabile e molto chiara su come vede il futuro Ciavy al fianco di Valeria, la quale non ha fatto sapere ancora niente su come la pensa lei sul matrimonio. A questo punto una cosa è certa: nonostante il riavvicinamento, per il momento, la coppia non convolerà a nozze.

Impostazioni privacy