Tommaso Zorzi, avete mai visto la sorella? “La donna della sua vita” FOTO

Quanto è importante la famiglia per Tommaso Zorzi? Be’, tanto da aver definito la sorella “la donna della mia vita”. Ma voi l’avete mai vista?

tommaso zorzi al gf vip – meteoweek.com

Sarà Tommaso Zorzi il personaggio di punta del Grande Fratello Vip?

Tommaso Zorzi era ben avviato a diventare uno dei protagonisti di punta, fino a quando i problemi di salute e la febbre non hanno ostacolato il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia: dopo aver effettuato il tampone e aver avuto la conferma di essere negativo al Covid, l’influencer diventato noto grazie al reality show Riccanza è rientrato nella casa.

Leggi anche —-> Grande Fratello, Tommaso Zorzi ha la febbre da giorni cos’ ha: “Pneumococco…”

Tommaso è ancora febbricitante e quindi non sta vivendo al 100% l’esperienza nella casa ma può contare su qualcuno che fuori fa a 360 gradi il tifo per lui: parliamo di sua sorella, cui è tanto legato da averla definita “la donna della mia vita“. Ma voi l’avete mai vista? E cosa sapete di lei? Se non la conoscete, e la presentiamo noi!

Gaia Zorzi: ecco chi è la sorella di Tommaso

tommaso zorzi gaia zorzi meteoweek (Foto di Gaia Zorzi/Instagram)

Gaia Zorzi è la sorella minore di Tommaso: vive a Milano, ha 24 anni, tre meno di lui, e gli somiglia moltissimo anche se lui ha i capelli leggermente più scuri di lei. Non sappiamo che lavoro svolga Gaia né se abbia una relazione perché nel suo ricco profilo Instagram non troviamo traccia di lavoro o fidanzati, ma sappiamo che ama viaggiare e anche questo è testimoniato dalle tante foto postate sul social network. Così come tante sono le foto con Tommaso anche nelle Instagram Stories, dalle quali Gaia fa il tifo per il fratello e lo sostiene.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, quanto guadagna e perchè è ricco

Il legame difficile con il padre: “Non sono tra le sue priorità”

Un legame fortissimo che il giovane influencer non ha con tutto il resto della famiglia. Con la morte della nonna ha perso la sua complice, come ha scritto poco dopo il lutto. Con il padre, amministratore delegato di importanti agenzie di comunicazione, i rapporti non sono buoni come lo stesso Tommaso ha detto ai coinquilini della Casa. “Un genitore non deve mai pensare che il figlio non abbia più bisogno di lui anche se affermato ed adulto. Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle – ha spiegato – Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni. Da quando si sono separati i miei non l’ho più visto, non poter contare sulla figura di un padre mi ha portato a non fidarmi delle figure maschili in generale”.

gaia zorzi meteoweek (Foto di Gaia Zorzi/Instagram)
Impostazioni privacy