Belen magrissima e triste: le foto che fanno preoccupare i fan

Fan sempre più preoccupati per le condizioni di salute di Belen Rodriguez: dopo l’allontanamento da Stefano De Martino e l’estate piuttosto tormentata, l’argentina appare decisamente provata.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez- Foto Ig- Meteoweek

Nelle immagini diffuse in esclusiva da Oggi Belen appare decisamente troppo magra e scurissima in volto. Accanto a lei c’è la sorella Cecilia, il supporto indispensabile in questo periodo di sofferenza.

Anche la minore delle sorelle Rodriguez, però, ha avuto il suo bel da fare nelle ultime settimane: ora la crisi con Ignazio Moser sembra definitivamente archiviata.

Belen e Cecilia: shopping e confidenze tra sorelle

Due sorelle alle prese con i problemi di cuore: sia Belen che Cecilia hanno vissuto un’estate decisamente difficile. Belen ha dovuto metabolizzare la crisi, pare definitiva, con suo marito e il padre di suo figlio Stefano De Martino, mentre Cecilia ha vissuto il suo primo distacco litigioso da Ignazio.

Proprio come due amiche le Rodriguez si sono sostenute a vicenda in questi mesi, mostrandosi vicine e sorridenti sui social. I video dei loro balli in barca hanno fatto il giro del web, ma le ultime foto postate sui settimanali lasciano presagire il ritorno della tristezza, almeno per Belen. Già, perché mentre per Cecilia l’emergenza è rientrata, per la conduttrice di Tu sì que vales le cose si sono complicate con l’aggiunta di nuovi protagonisti maschili.

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi dure parole contro Stefano De Martino : “Un ragazzo particolare…”

LEGGI ANCHE ——-> Stefano De Martino sognante | Romantica vacanza: “Aspettando…”

Belen Rodriguez magra e scura in volto: cosa succede?

La Rodriguez è apparsa molto magra, con un sorriso tirato, anche se il gossip conferma la sua vicinanza al giovane hairstylist di Coppola Antonino Spinalbese, che ha 10 anni meno di lei e che, secondo i bene informati, raggiunge a casa la showgirl tutte le sere dopo il lavoro.

Belen e Cecilia
Belen e Cecilia- Foto Oggi

Quali sono i pensieri che affollano la mente di Belen in questo momento? Di certo li conosce Cecilia, sua sorella, amica e confidente con la quale condivide anche la gestione della linea di costumi Me fui, che ha avuto grande successo. Di certo la sorella minore saprà darle il giusto conforto in un momento di caos profondo.

Impostazioni privacy