Enzo Capo avventura da tronista | Percorso anomalo dopo Uomini e Donne

Enzo Capo torna alla carica e lancia una forte battuta che ha lasciato i social molto sorpresi. L’ex corteggiatore non riesce a star lontano da Uomini e Donne?

Enzo Capo avventura da tronista
Enzo Capo – meteoweek

Le ultime settimane per Enzo Capo all’interno di Uomini e Donne sono state davvero complicate. I tantissimi attacchi da parte di Pamela Barretta infatti, avevano spinto il cavaliere a discutere con la sua fidanzata Lucrezia ritornando single e scegliendo di rimanere all’interno del parterre maschile.

Durante le ultime puntate però, qualcosa all’improvviso sempre cambiare tanto che durante la notte a Roma, Enzo Capo decide di abbandonare il programma e la registrazione del giorno dopo per tornare tra le braccia di Lucrezia. Ora che Uomini e Donne sembrava ormai completamente lontano dall’ex cavaliere, una sua frase ha rimesso le carte in tavola lasciando riflettere i suoi fan e i telespettatori. Cosa è realmente successo?

Enzo Capo sogna di essere un tronista

Il percorso di Enzo Capo è stato sempre complicato all’interno del programma sia prima di Pamela Barretta che dopo tanto che, molti suoi atteggiamenti nel talk show sembravano aumentare i sospetti sia all’interno della redazione ma anche nei confronti degli opinionisti. Gianni Sperti infatti, prima che il cavaliere abbandonasse definitivamente il parterre aveva confessato di credere ciecamente nelle parole della ex dama che aveva scagliato nei confronti di Enzo.

Enzo Capo avventura da tronista
Enzo Capo – meteoweek

L’ex cavaliere e la sua compagna Lucrezia secondo il punto di vista di Pamela non si sarebbero mai lasciati ma avrebbero creato una vera e propria strategia a tavolino per avere ancora più visibilità. Durante la giornata di ieri però, Enzo Capo sembra essere ritornato a menzionare ancora una volta Uomini e Donne ma soprattutto il percorso da tronista che, sembrava sognare da tempo. Di cosa stiamo parlando?

Ex cavaliere sulla sedia rossa fuori Uomini e Donne

Enzo Capo sul suo profilo Instagram durante la giornata di ieri si è divertito a ironizzare un suo possibile trono fuori da Uomini e Donne, lanciando una frecciatina inaspettata. L’ex cavaliere infatti, ha esordito sotto il suo ultimo post con: “Ho già il mio trono ed al mio fianco voglio solo la mia bella principessa”.

Enzo Capo avventura da tronista
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani si affida completamente al chirurgo dopo Uomini e Donne: “Consiglio il lifting…”

Leggi Anche -> Armando Incarnato punta al trono | Gianluca ad alta tensione a Uomini e Donne

La sua affermazione è stata così una frecciatina specifica nei confronti della sua ragazza Lucrezia. Nonostante per l’ennesima volta è sembrato voler tornare sull’argomento di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy