Era una dea, l’attrice più bella: oggi a 53 anni è tutta chirurgia e botulino [FOTO]

La chirurgia estetica nel mondo dello spettacolo non è una novità, molti volti noti a livello mondiale ricorrono ad essa per sistemare dei piccoli difetti che si manifestano con l’avanzare dell’età ma non sempre il risultato è quello che ci si aspetta.

 

Troppo Botulino per Nicole Kidman?

La chirurgia estetica è una costante nel mondo delle star e nessuno ne ha mai fatto segreto, ma non sempre il risultato finale è quello che ci si aspetta e in alcune circostanze può anche provocare dei peggioramenti e di conseguenza pentimenti per essere ricorsi a questo tipo di intervento. È questo il caso di una star internazionale, nota in tutto il mondo e vincitrice di un premio Oscar: Nicole Kidman. L’attrice è da sempre riconosciuta per il suo talento ma anche per bellezza ed eleganza. Ma sembra che con l’avanzare dell’età abbia esagerato con la chirurgia estetica, in particolare con il botulino. La stessa Kidman ha recentemente dichiarato di sentirsi a disagio a causa di un viso troppo gonfio e tirato che risulta totalmente inespressivo. Ad oggi l’attrice ha 53 anni e nonostante abbia ammesso di aver esagerato con il botulino, secondo alcuni rumors, sembrerebbe esserci ricascata.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/24/francesca-pascale-dove-vive-lex-di-berlusconi-villa-da-sogno/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/24/temptation-island-ciavy-dice-no-a-valeria-non-e-la-mia-priorita/

 

La carriera di Nicole Kidman

Nicole Kidman nasce ad Honolulu da una ricca famiglia di origini australiane. Prima di dedicarsi al mondo dello spettacolo e alla recitazione, l’attrice ha avviato un percorso di studi in storia e teatro greco-romano mai concluso. Il suo esordio sul piccolo schermo avviene negli anni ottanta ma la sua esplosione è collocabile a partire dagli anni 90 dopo aver preso parte al film Billy Bathgate – A scuola di gangster, per cui riceve la prima candidatura ai Golden Globe. Da questo momento in poi la donna comincia a collezionare un successo dietro l’altro, arrivando a recitare anche nell’ultimo film girato da Stanley Kubrck, Eyes Wide Shut. Nel 2002 la consacrazione nella scena internazionale grazie a The Hours, diretto da Stephen Daldry, con cui viene nominata vincitrice agli Oscar come miglior attrice. Ancora oggi la Kidman è molto attiva e ricercata tanto da essere inserita da Forbes tra le attrici più pagate al mondo con un guadagno di 34 milioni di dollari.

Impostazioni privacy